J0nDaFr3aK
Utente Attivo
- Messaggi
- 183
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 48
Ciao a tutti,
ho un Samsung Galaxy S23 Ultra SM-S918B/DS unità demo (LDU).
Ho riscontrato che:
Esiste qualcuno in grado, in maniera legale o autorizzata, di ripristinare la funzionalità telefonica su una demo unit?
Oppure è definitivamente da considerarsi un dispositivo solo Wi-Fi/media?
Grazie!
ho un Samsung Galaxy S23 Ultra SM-S918B/DS unità demo (LDU).
Ho riscontrato che:
- L’IMEI risulta completamente a zeri (000000000000000),
- SIM Manager grigio, impossibile aggiungere eSIM o usare slot fisico,
- Modem non visibile da sistema (via ADB getprop, ls /dev, ecc.),
- Chimera Tool: “Remove KnoxGuard” eseguito senza effetti (non esiste supporto per rimozione demo su questo modello),
- Bootloader non sbloccabile, anche dopo attivazione OEM unlocking,
- Centro assistenza Samsung contattato, ma nessun supporto su demo unit.
Esiste qualcuno in grado, in maniera legale o autorizzata, di ripristinare la funzionalità telefonica su una demo unit?
Oppure è definitivamente da considerarsi un dispositivo solo Wi-Fi/media?
Grazie!