PROBLEMA Galaxy S20 FE e portatile: problema tethering. help!

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Messaggi
2,111
Reazioni
57
Punteggio
104
Ciao, ho da poco il Galaxy S20 FE ed ho problemi con tethering.
Vorrei usarlo con il protatile e quando attivo il tethering sul Galaxy, poi trovo la sua rete sul portatile. Fin qui tutto OK. Ma quando inserisco la passord, mi dice che la password non è esatta.
Allora sono andato su mio ID ed ho visto che la password era scatuta. C'era scritto proprio questo. Quindi l'ho ripristinata ed ho messo un'altra password, ma il computer non si connette ancora con il tethering. UFFA che barba!!!
Ho provato varie volte ma nulla da fare.
Allora sono ritornato sul mio ID dello Smartphone. Mi ha chiesto di digitae la password (sotto la mia email). Appena l'ho digitata un messaggio del caxxo mi dice "Inserite il codice ricevuto al numero di telefono 39335....... Il codice è questo: 916148.
Mica ho capito dove mettere questo codice. Ho provato in mille modi ma non lo so.
Perchè Samsung è diventato così difficile? Mi sta facendo venire i dolori allo stomaco.
Uno che non è esperto come me, cosa deve fare con quel codice?
Non vorrei dire parolacce ma Samsung mi sta deludendo. Almeno scrivesse frasi più complete per farsi capire meglio.
Grazie x qualche gradita info.

PS. Con tetering USB si connette bene, senza password.
 
Ciao! Ma scusa, la password che utilizzi per il tethering in Wi-fi, è una password che devi impostare tu all'interno del menu Tethering...!
Tu adesso, sei andato a modificare la password del tuo account / ID che non centra nulla...!

Per le prossime volte, devi entrare nelle impostazioni, vai nel menu delle Reti, in Tethering, e dentro li imposti una password, che ti serve per evitare che chiunque con il wi-fi si colleghi alla tua rete cellulare...!

Ma la password del tuo account è un'altra cosa.... che non centra...
 
Innanzi tutto grazie per il tuo aiuto.
Che casino!
Ma come faccio ad andare a mettere la password all'interno del menu Tethering? Io non vedo alcun menu. Dove si trova questo menu precisamente?

Ho cambiato la password dell'ID e ne ho messa una che non mi piace. Posso rimettere qualle di prima? Mi sa di no.
Grazie ancora.
 
Era così facile!!! Ma per fortuna che esisti, senza di te non gliela avrei fatta. ahahah Di nuovo GRAZIE.

Una curiosità: quando sono andato nella configurazione c'erano 2 opzioni:
2.4 GHz e 5 GHz. Io ho scelto 5 GHz perchè accanto c'era scritto "Consigliato". Ho fatto bene?
 
Ma anche se dovessi andare in Africa con lo stesso portatile e lo stesso smartphone posso usare 5ghz? Oppure in certi luoghi non viene supportato?
Grazie ancora.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top