galaxy s2 usato..

Pubblicità

seven speed

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi vorrei acquistare uno smartphoe...nulla di che nessun modello all'ultimo grido ne il top delle prestazioni,per un utilizzo moderato...avrei un budget di 200 euro e attualmente le idee che prendo in considerazione sono due fondamentalmente:
-galaxy s2 usato,in condizioni ipeccabili usato pochissimo da un mio amico che ha poi sostituito con un galaxy s3,al prezzo di 200 euro
-sony xperia sole nuovo che dovrebbe costare all'incirca uguale
cosa consigliate?in prestazioni quant'è la differenza?a livello di affidabilità com'è un s2?calcolando che lo sto comprando usato vorrei che prerogativa importante è che sia un cell abbastanza affidabile...
inoltre:nonostante l'uscita del galxy s4,l's2 rimane pur sempre uno smartphone moderno o è completamente superato?

è un buon terminale tutt'ora, alla fine l'uso è quello mail, qualche video Facebook qualche gioco, a 200 euro è buono, certo dipende dalle condizioni

ne ho trovato un altro in condizioni mostruose,praticamente nuovo ,non ha nemmeno un graffio,solo 5 mesi di utilizzo,con cover in gomma e pellicola,inoltre ha ancora un anno di granzia...percò costa 230 euro..il prezzo è giusto?o è sopravvalutato?quale sarevve la quotazione attuale?

Il prezzo mi pare più che giusto considerato che nuovo si trova a 285 spedito. L'S2 è un ottimo terminale, che se la gioca tranquillamente con quelli di fascia medio-alta di questo periodo

Ho comprato l'S2 appena uscito (quindi ora son quasi 2 anni che ce l'ho) e funziona ancora magnificamente, quindi direi che è affidabilissimo! Soprattutto se consideriamo che nessun telefono mi era mai durato 2 anni XD Tra l'altro adesso che c'è stato l'aggiornamento ufficiale Samsung alla 4.1 è migliorato incredibilmente, con quasi tutte le funzionalità extra dell'S3 è praticamente pari all'S3 (dal lato software). La differenza di potenza la si sente solamente nei videogame ma per quanto riguarda l'utilizzo "normale" è una scheggia. Tra l'altro sono stati risolti tutti i vari bug che avevo riscontrato nella versione leaked (almeno per me). In più per il Samsung trovi una miriade di ROM cucinate rispetto ad altri telefoni, quindi anche dal punto di vista modding è uno dei migliori.
Quindi tra i 2 vai in bomba sull'S2. O sul Samsung Galaxy Nexus :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro