highline76
Utente Attivo
- Reazioni
- 123
- Punteggio
- 62
Ciao a tutti. Come da titolo. Improvvisamente il mio S2 non mi ruota più automaticamente le immagini e i video, sebbene la flag su rotazione automativa sia attiva. E' successo tutto dopo il problema di WhatsApp dell'altro giorno.... Pensavo fosse un mio problema, così ho provato a riavviare più volte lo smartphone ma...niente. allora l'ho spento, ho scollegato la batteria, l'ho riacceso, e da quel momento in poi non mi ruota più le immagini e i video presenti sulla galleria. Inoltre mi crea problemi anche con i giochi che ho installato per mio figlio.... Ad esempio ho un gioco di macchine e uno di moto e quando li avvio, appena partono, la moto e la macchina vanno subito a sbattere a destra..... come se il telefono fosse inclinato sempre a destra... :look: Boh, no so....
Cosa posso fare?? Devo resettare tutto e riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica iniziali??
Aiutatemi voi....spiegatemi per bene passo passo cosa fare che non sono per niente un esperto.... :grat:
Grazie mille
Cosa posso fare?? Devo resettare tutto e riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica iniziali??
Aiutatemi voi....spiegatemi per bene passo passo cosa fare che non sono per niente un esperto.... :grat:
Grazie mille