Galaxy s oppure nexus s?

Pubblicità

wolf855

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve raga come da titolo sono indeciso tra questi due cell,non saprei quale prendere;come prezzi nuovi li ho trovati sui 350 circa per entrambi mentere usati sui 250 sempre entrambi quindi come prezzo son identici.
Potrei anche optare per altre marche, con modelli simili nell hardware e nel prezzo se sapete consigliarmi altro.
Grazie ciao

mmm ho visto ora l'offerta di mediaworld che parte da domani, che vendono il galaxy s "castrato" ( non ricoddo la sigla che lo differenzia dall'altro xD) a 200 euro...come caratteristiche in meno ha "solo" l'assenza del super amoled,4gb di memoria interna invece che 8,e cpu e gpu leggermente diverse.Merita secondo voi a quel prezzo?

mmm ho visto ora l'offerta di mediaworld che parte da domani, che vendono il galaxy s "castrato" ( non ricoddo la sigla che lo differenzia dall'altro xD) a 200 euro...come caratteristiche in meno ha "solo" l'assenza del super amoled,4gb di memoria interna invece che 8,e cpu e gpu leggermente diverse.Merita secondo voi a quel prezzo?

Secondo me per quel prezzo è molto interessante :sisi:

Penso che opterò per questo modello,a quel prezzo è quasi "regalato",so che lo schermo non è paragonabile ad un SAmoled però non è malvagio;riguardo alle applicazioni son identiche no?Cambian solo quelle per la rom( o come si dice non mi intendo molto per il momento xD)?

No, aspetta, il Nexus S è un ottimo terminale, in quanto gestito direttamente da Google riceve gli aggiornamenti prima degli altri terminali, e, in confronto al galaxy S è meglio. Sia esteticamente che per quanto riguarda le funzioni del telefono. Il galaxy S non ha il sistema NFC per i pagamenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro