Galaxy S Italia con libretto in slovacco, mi hanno fregato?

Pubblicità

Alexigno

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Come da titolo ho comprato un Galaxy S Italia in un negozio del mio quartiere. Quando l' ho aperto ho visto che il libretto di istruzioni non è in italiano ma in slovacco e sul libricino di garanzia c' è scritto "Warranty european ect ect." L' ho riportato poco fa al negoziante il quale vedendo il libretto in Slovacco ha riguardato sulla bolla e risulta Italia. Comunque se l' è tenuto e mi ha detto che può capitare che il libretto non sia in italiano e che mi fa sapere lunedì.
Io credo di aver preso la fregatura, qualcuno mi può dare spiegazioni?

Grazie.

Come da titolo ho comprato un Galaxy S Italia in un negozio del mio quartiere. Quando l' ho aperto ho visto che il libretto di istruzioni non è in italiano ma in slovacco e sul libricino di garanzia c' è scritto "Warranty european ect ect." L' ho riportato poco fa al negoziante il quale vedendo il libretto in Slovacco ha riguardato sulla bolla e risulta Italia. Comunque se l' è tenuto e mi ha detto che può capitare che il libretto non sia in italiano e che mi fa sapere lunedì.
Io credo di aver preso la fregatura, qualcuno mi può dare spiegazioni?

Grazie.
si può capitare tranquillo, poi il negoziante ne ha preso atto quindi non c'è nulla da preoccuparsi

Ho contattato la Samsung che mi ha confermato che il telefono era Garanzia Europa e destinato al mercato austriaco.

Il negoziante me lo ha sostituito e me lo ha consegnato oggi da allora.

Adesso non posso nemmeno chiamare Samsung per sapere se questo che ho adesso è garanzia Italia, devo aspettare Lunedì.

C' è un modo per vedere adesso se è Italia?

Saluti e grazie della risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro