Pinaz_
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 51
Ciao ragazzi, secondo voi faccio bene a scambiare il mio iphone 3gs per un galaxy s i9000? E' ancora un terminale valido? sarebbe la mia prima esperienza con android, volevo cambiare un po' visto che mi sono stancato di Ios che trovo troppo chiuso, dover sempre passare per itunes, pochissima personalizzazione, app che sono al 90% a pagamento e il maledetto jalbreak per ios 5 che non arriva... E a lungo andare mi ha stufato...
Mi affido a voi per la scelta, se fosse gia domani pomeriggio effetuerei lo scambio :D
Se qualcuno puo dirmi cosa posso verificare la al momento per controllare che il telefono non sia una ciofeca mi farebbe un piacere immenso, in ogni caso gli faccio una foto ad un documento di identità che non si sa mai...
Mi affido a voi per la scelta, se fosse gia domani pomeriggio effetuerei lo scambio :D
Se qualcuno puo dirmi cosa posso verificare la al momento per controllare che il telefono non sia una ciofeca mi farebbe un piacere immenso, in ogni caso gli faccio una foto ad un documento di identità che non si sa mai...
Ultima modifica: