Galaxy S i9000

Pubblicità

Pinaz_

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
51
Ciao ragazzi, secondo voi faccio bene a scambiare il mio iphone 3gs per un galaxy s i9000? E' ancora un terminale valido? sarebbe la mia prima esperienza con android, volevo cambiare un po' visto che mi sono stancato di Ios che trovo troppo chiuso, dover sempre passare per itunes, pochissima personalizzazione, app che sono al 90% a pagamento e il maledetto jalbreak per ios 5 che non arriva... E a lungo andare mi ha stufato...
Mi affido a voi per la scelta, se fosse gia domani pomeriggio effetuerei lo scambio :D

Se qualcuno puo dirmi cosa posso verificare la al momento per controllare che il telefono non sia una ciofeca mi farebbe un piacere immenso, in ogni caso gli faccio una foto ad un documento di identità che non si sa mai...

Ultima modifica:
Io ti direi di cambiare in quanto sono un android user :D,ma puoi scordarti la fluidità e il touch del 3gs :sisi:. Se a te non interessa più di tanto stare a pensare se il dito scorre bene o no e vuoi provare android,comincierai ad apprezzarne i pregi(memoria espandibile tramite sd,piena integrazione con internet,flash player,batteria rimovibile,molte più app gratuite,piena customizzazione) che iphone non ha,tutto a patto ovviamente di accettarne la minore "pulizia" di sistema :)

Io ti direi di cambiare in quanto sono un android user :D,ma puoi scordarti la fluidità e il touch del 3gs :sisi:. Se a te non interessa più di tanto stare a pensare se il dito scorre bene o no e vuoi provare android,comincierai ad apprezzarne i pregi(memoria espandibile tramite sd,piena integrazione con internet,flash player,batteria rimovibile,molte più app gratuite,piena customizzazione) che iphone non ha,tutto a patto ovviamente di accettarne la minore "pulizia" di sistema :)

Beh ti dico io sono uno casinista, e preferisco un po' di disordine ma che posso gestire come piu mi piace, piuttosto di un ordine imposto e irrimovibile, per il resto l'ho provato da un mio amico e non mi sembrava sta gran differenza dal 3gs sinceramente... Sarà che l'ho provato 5 minuti, ma si sente così tanto, la fluidità non è migliorata con le nuove versioni di android? per il resto come hardware com'è? Fotocamera?

Con gingerbread e l'ultimo ice cream sandwitch la fluidità è aumentata notevolmente,ma la differenza in termini di reattività la da soprattutto l'hardware del device :sisi: In questo caso non è uno dei più recenti,stiamo parlando di un single core 1 ghz e 512 mb di ram,ma non è nemmeno una mummia e resta ancora uno smartphone molto valido!La fotocamera è discreta,alla pari se non migliore del 3gs anche se manca il flash ;)

Con gingerbread e l'ultimo ice cream sandwitch la fluidità è aumentata notevolmente,ma la differenza in termini di reattività la da soprattutto l'hardware del device :sisi: In questo caso non è uno dei più recenti,stiamo parlando di un single core 1 ghz e 512 mb di ram,ma non è nemmeno una mummia e resta ancora uno smartphone molto valido!La fotocamera è discreta,alla pari se non migliore del 3gs anche se manca il flash ;)

Ah ma verrà aggiornato a ICS? pensavo rimanesse al 2.3... beh meglio così, e comunque l'hardware è circa lo stesso di un iphone 4 che comunque è un buon telefono con cui se la giocano alla pari secondo le recensioni..

sono abbastanza sicuro che non verrà aggiornato...

si, non avrai problemi a far nulla, semplicemente salendo di prezzo, quello che fai con il tuo lo farai in un tempo leggermente minore, avrai fotocamere migliori, però ovviamente il prezzo sale.

questo è comunque un ottimo device, anche il display è ottimo, io personalmente farei il cambio, guardando i prezzi dell'usato così a occhio sono simili, forse un po' più costoso il tuo iphone... ma siamo lì ^^

ho 2 amici che lo hanno, io non l'ho praticamente provato, ma ne sono molto soddisfatti ;)

sono abbastanza sicuro che non verrà aggiornato...

si, non avrai problemi a far nulla, semplicemente salendo di prezzo, quello che fai con il tuo lo farai in un tempo leggermente minore, avrai fotocamere migliori, però ovviamente il prezzo sale.

questo è comunque un ottimo device, anche il display è ottimo, io personalmente farei il cambio, guardando i prezzi dell'usato così a occhio sono simili, forse un po' più costoso il tuo iphone... ma siamo lì ^^

ho 2 amici che lo hanno, io non l'ho praticamente provato, ma ne sono molto soddisfatti ;)

Beh al massimo si vedrà se è possibile aggiornarlo per vie traverse :asd:
domani vedo come è preso il samsung e molto probabilmente lo prenderò, come posso verificare velocemente quando me lo fa vedere che sia tutto in ordine?

purtroppo non credo ci siano regole precise per capire bene il funzionamento... penso ti debba lomitare a fare qualche foto, qualche video, provare qualche gioco...
è qualcuno che conosci?

eh no perchè l'annuncio è stato trovato tramite subito.it, io mi limiterò a provare qualcosina allora per vedere se è tutto ok, e poi gli faccio una foto alla sua carta di identità con il cell di un mio amico...

Preso :) vi sto scrivendo dal galaxy mentre torno :) non ci capisco molto con android, mi conviene fare il root o come si dice?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro