Galaxy S 2.2! Novità in arrivo!

Pubblicità

simone201

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
58
Ciao a tutti i possessori di SGS!!
Spulciando in XDA ho letto che Samsung dovrebbe rilasciare l'update ufficiale verso Android Froyo 2.2 settimana prossima!! Aleee!!!:chupachup:chupachup
Intanto, per chi proprio non riesce ad aspettare (come me! XD) può tranquillamente flashare il proprio Galaxy S con l'ultima Beta del 2.2 disponibile su XDA cioè la JPH.

Io sul mio l'ho già installata e vi giuro che va da dio!! Nessun impuntamento, velocità notevole e stabilità pure! Rimane ancora il problema dell'utilizzo della ram che è bloccata come nel 2.1 ma con l'update ufficiale dovrebbe essere tutta disponibile!:ok:
Con la JPH avrete a disposizione il tanto atteso Flash 10.1 e tutte le funzionalità del 2.2...
Inoltre è possibile rootarlo ed installare il One Click Lag Fix con molta semplicità, solamente flashando un semplice kernel modificato!

Per l'installazione del JPH con Kies o Odin vi rimando alla guida su XDA:
[HOWTO] New Froyo FW XXJPH: Upgrade via Kies or Odin, Root, Recovery 2e, Lagfix! - xda-developers

Mentre per il root, superuser, recovery 2e, Clockworkmod Recovery e One Click Lag Fix vi rimando a questo link mooolto utile e semplice:
[BETA][22.09.10] CF-Root (JPH) v1.1 - Superuser, Busybox, ClockworkMod compatible! - xda-developers

Spero sia stato utile a tutti!!
Salutoni
Simone201:ok::ok:

Avessi il Galaxy...mi ispira ma sto spendendo troppo ultimamente.
Meno male hanno risolto il problema della RAM, in generale è consigliato a tutti passare all'ultimo firmware, il 2.2 è molto più reattivo dei precedenti.

Io ti dico che con la beta JPH va da dio, con la nuova beta JPK dovrebbe andare ancora meglio!!!
Su XDA continuano a dire che ad inizio ottobre arriva l'ufficiale!!!! Non vedo l'ora!!! XDXD

Speriamo che facciano poi il porting del firmware del Desire HD, perchè l'unica cosa che mi piace (insieme alla sense) è l'HTC Fast Boot!!! Davvero spettacolare!! Attendo che XDA dica qualcosa!!

Bhe ma il fastboot è una mezza cavolata secondo me perchè manda il telefono in una specie di ibernazione consumando seppur minimamente corrente.Non è uno spegnimento vero e proprio.

Quindi il galaxy con il 2.2 verrà commercializzato da inizio ottobre?

OTTIMO verso novembre dovrei avere i soldi per prenderlo.

Credo che verrà sempre commercializzato con il 2.1 ma potrai subito aggiornarlo al 2.2 con la suite Samsung Kies in un minuto!
Non vedo l'ora raga!!

Bhe ma il fastboot è una mezza cavolata secondo me perchè manda il telefono in una specie di ibernazione consumando seppur minimamente corrente.Non è uno spegnimento vero e proprio.

Quindi il galaxy con il 2.2 verrà commercializzato da inizio ottobre?

OTTIMO verso novembre dovrei avere i soldi per prenderlo.

beh dipende.... se è anche minimamente simile all'ibernazione del pc non si consuma nemmeno un microwatt
non è ancora chiaro il funzionamento di questo fastboot

qualunque cosa sia, attirerà una bella fetta di mercato high-level.....
spero solamente Samsung riesca a stare al passo con le innovazioni!

io uso il firmware jpc (froyo 2.2 beta) e devo dire che anche con il lag va cmq da dio. Ora mi attivo per eliminare il lag all'apertura delle applicazioni (in pratica la sensazione è che il cell perde tempo prima di innalzare la frequenza della cpu quando viene richiesto un carico maggiore, poi continua normalmente).

Ma qualcuno sa se con la versione 2.2 definitiva la patch per il lag fix verrà integrata!?

HA ritardi perché il jit che implementa la 2.2 non va come dovrebbe in parole povere ci sarebbero ancora problemi di gestione ram per quello non esce l'aggiornamento la samsung fa cavolate come al solito era scontato che non aggiornava con tempi ragionevoli come HTC. È troppo inaffidabile con i telefoni lo è sempre stata e sempre lo sarà

io cmq ora preferisco in tutto il Galaxy S....Desire rispettando ovviamente....
se devo cambiarlo lo farò in futuro con un LG con Tegra2 e allora solamente si vedrà la vera potenza di android, altro che HTC Desire HD!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro