Galaxy Ring

Pubblicità

aleale984

Utente Attivo
Reazioni
167
Punteggio
50
So che ancora non è stato annunciato. Ma vi chiedo: a cosa serve? Da quel poco che ho letto dovrebbe essere orientato alla rilevazione dei parametri vitali e dell'attività fisica... cosa che già fanno gli smartwatch... allora io che ho già un watch 6 posso farne a meno?

visti i valori vitali forniti dagli smartwatch non tanto precisi, trovo questo galaxy ring inutile visto che non mostra nemmeno l'ora nè le notifiche..

se hai già uno smartwatch che fornisce quei valori, dovresti trovare da solo la risposta, che farsene del ring? o meglio, che farsene di quei valori imprecisi?

smartwatch diversi che restituiscono valori non concordanti tra loro, ci sono passato e li avevo abbandonati..

Secondo me i valori del mio galaxy watch sono abbastanza precisi... quando sono agitato/ansioso effettivamente la pressione arteriosa mi da dei valori decisamente più alti della norma. Non dico che possa sostituire uno sfigmomanometro ma ti da -un idea- di come sono i parametri in quel momento. Frequenza cardiaca e saturazione sono precisi: oltretutto se ci riesce un saturimetro da 20€ comprato in farmacia, non vedo perché uno smartwath da 350 non possa farlo, la tecnica di rilevazione è semplice.
L'unica cosa davvero inutile è l'ecg che ti dice solo se hai fibrillazione atriale... ma se non ne soffrivi ieri, lo stesso vale per oggi, è inutile fare la rilevazione ogni due secondi. Se ti dicesse se stai avendo un infarto potrebbe avere un'utilità, ma non te lo dice.

Per il ring, in pratica è un watch senza le notifiche e la messaggistica... quindi temo mi sia inutile

Secondo me i valori del mio galaxy watch sono abbastanza precisi... quando sono agitato/ansioso effettivamente la pressione arteriosa mi da dei valori decisamente più alti della norma. Non dico che possa sostituire uno sfigmomanometro ma ti da -un idea- di come sono i parametri in quel momento. Frequenza cardiaca e saturazione sono precisi: oltretutto se ci riesce un saturimetro da 20€ comprato in farmacia, non vedo perché uno smartwath da 350 non possa farlo, la tecnica di rilevazione è semplice.
L'unica cosa davvero inutile è l'ecg che ti dice solo se hai fibrillazione atriale... ma se non ne soffrivi ieri, lo stesso vale per oggi, è inutile fare la rilevazione ogni due secondi. Se ti dicesse se stai avendo un infarto potrebbe avere un'utilità, ma non te lo dice.

Per il ring, in pratica è un watch senza le notifiche e la messaggistica... quindi temo mi sia inutile

Si sono precisi, ma per pratica sportiva vanno benissimo, ovviamente non devono essere presi in considerazione per diagnosi medica, come scritto anche nelle clausole di uso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro