Galaxy note NUOVO 399 Euro...Procediamo?

Pubblicità

Gianni P

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti....
"Trovata" Offerta sul solito volantino Mensile di un grossa catena....Galaxy Note Nuovo a 399 euro...
Primi Dubbi...Ci sarà l'aggiornamento a ICS?
Sarebbe il mio primo Smartphone...con conseguente primo approccio a Android...(smanettato poche volte sul cell di amici)
LE dimensioni "abbondanti" non mi preoccupano.....Leggevo in rete di scarsa autonomia della batteria...ma quale smartphone non ne soffre?
Cmq ....fatte le premesse....che dite....consigliate?
grazie anticipatamente.

ragazzi mi dite dove trovarlo a 399?????? lo cerco da giorni a quel prezzo ma non riesco a trovarlo :(
grazie mille!

uso spesso quello di un collega il cell risponde benissimo fluidissimo unica pecca ma a livello personale é il display immenso grosso quasi quanto il mio tablet da 7"

Anche io sono pronto all'acquisto del note.
E da quello che ho letto qua e la la batteria è quella che dura piu' di tutti; specie sesi ottimizzano i programmi (come togliere processi inutili).
Cosa fantastica è il pennino...non vedo l'ora di prenderci appunti....solo che mi vergogno un po' a telefonare con quel padellone, per fortuna ho trovato un aurticolare bluetooth in casa (di almeno 3 anni fa -.-). Speriamo sia compatibile....

PS:dove lo hai trovano a 400€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro