Galaxy note 8

Pubblicità

Raoul89

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
44
Ciao ragazzi, sono propenso ad acquistare il galaxy note 8, dalla news ho visto che uscirà nel mercato il 15 settembre, vorrei sapere se in quel giorno è già disponibile nei centro commerciali qui in Italia o se deve passare qualche giorno prima che arriva e viene esposto in vetrina, vorrei sapere anche se esiste un dispositivo per collegare il note 8 su una tv tramite cavo hd, con il dlna nella mia tv a volte si blocca oppure l'audio ad un certo punto non si sente più, ma la cosa ancora più grave è che non posso andare ne avanti ne indietro per riprendere il film o l'anime da dove l'ho interrotto a causa di quei 2 problemi

Il 15 settembre dovrebbe essere già disponibile sia nei negozi che online. Per collegarlo alla tv puoi usare la DeX Station, che è gratis per chi prenota il Note 8 dai punti vendita aderenti (alcuni: Samsung Italia OnLine Store, MediaWorld.it, UniEuro OnLine, Euronics OnLine, Trony.it, Monclick, Redcoon, Redcoon, Cooponline, Tim online, Vodafone online, Wind online, H3G online, Expert online, Tsm, ByTechno.it, Amazon, E-Price e Comet online).
Si collega con hdmi e permette sia di vedere video o foto dalla galleria dello smartphone, che di fare il mirroring dello schermo o usare il telefono come una sorta di computer (in questo caso si ha una schermata desktop sul monitor e con tastiera e mouse esterni si svolgono abbastanza bene operazioni base, come web browsing o youtube).
Piuttosto, sei sicuro di volerlo acquistare subito? Di solito basta aspettare qualche mese per avere un calo di prezzo di almeno 200€...

Il 15 settembre dovrebbe essere già disponibile sia nei negozi che online. Per collegarlo alla tv puoi usare la DeX Station, che è gratis per chi prenota il Note 8 dai punti vendita aderenti (alcuni: Samsung Italia OnLine Store, MediaWorld.it, UniEuro OnLine, Euronics OnLine, Trony.it, Monclick, Redcoon, Redcoon, Cooponline, Tim online, Vodafone online, Wind online, H3G online, Expert online, Tsm, ByTechno.it, Amazon, E-Price e Comet online).
Si collega con hdmi e permette sia di vedere video o foto dalla galleria dello smartphone, che di fare il mirroring dello schermo o usare il telefono come una sorta di computer (in questo caso si ha una schermata desktop sul monitor e con tastiera e mouse esterni si svolgono abbastanza bene operazioni base, come web browsing o youtube).
Piuttosto, sei sicuro di volerlo acquistare subito? Di solito basta aspettare qualche mese per avere un calo di prezzo di almeno 200€...

Si purtroppo o l'acquisto subito o non lo acquisto affatto, proprio a settembre dovrei percepire un mucchio di soldi, comunque grazie infinite non potevo avere risposta migliore dalla tua ;)

Un'altra cosa, riguardo alla dex station, è necessario avere mouse e tastiera?
a me serve soltanto per visualizzare lo streaming sulla tv e vorrei evitare di usare mouse e tastiera, per me sarebbe molto più comodo utilizzare il touch screen del note 8 per andare nei siti internet dedicati allo streaming

Un'altra cosa, riguardo alla dex station, è necessario avere mouse e tastiera?
a me serve soltanto per visualizzare lo streaming sulla tv e vorrei evitare di usare mouse e tastiera, per me sarebbe molto più comodo utilizzare il touch screen del note 8 per andare nei siti internet dedicati allo streaming
Figurati!
Purtroppo è necessario avere mouse e tastiera...(o almeno mouse, dipende da cosa ti serve)
Infatti durante l'uso il display del note 8 si spegne, e se lo usi si spegne il monitor collegato. Uno schermo esclude l'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro