L Lorenzo Beta Utente Attivo Messaggi 160 Reazioni 42 Punteggio 40 14 Ottobre 2019 #1 Mi hanno proposto un Samsung Galaxy Note 8 dual sim, comprato a gennaio di quest'anno, a 210€, visti i prezzi credo sia buono, secondo voi?
Mi hanno proposto un Samsung Galaxy Note 8 dual sim, comprato a gennaio di quest'anno, a 210€, visti i prezzi credo sia buono, secondo voi?
Unreal6777 Utente Èlite Messaggi 9,024 Reazioni 3,619 Punteggio 193 14 Ottobre 2019 #2 Ottimo smartphone. Controlla la batteria prima di acquistarlo, se ha 1 anno e mezzo o 2 lo devi caricare 2 volte al giorno come minimo.
Ottimo smartphone. Controlla la batteria prima di acquistarlo, se ha 1 anno e mezzo o 2 lo devi caricare 2 volte al giorno come minimo.
L Lorenzo Beta Utente Attivo Messaggi 160 Reazioni 42 Punteggio 40 14 Ottobre 2019 #3 Unreal6777 ha detto: Ottimo smartphone. Controlla la batteria prima di acquistarlo, se ha 1 anno e mezzo o 2 lo devi caricare 2 volte al giorno come minimo. Clicca per espandere... Il cellulare ha circa 10 mesi, nella mia totale ignoranza credo che la batteria vada ancora bene.
Unreal6777 ha detto: Ottimo smartphone. Controlla la batteria prima di acquistarlo, se ha 1 anno e mezzo o 2 lo devi caricare 2 volte al giorno come minimo. Clicca per espandere... Il cellulare ha circa 10 mesi, nella mia totale ignoranza credo che la batteria vada ancora bene.