• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Galaxy note 3 neo nuovo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

s4ndo

Utente Èlite
Reazioni
230
Punteggio
113
Vendo causa inutilizzo (nemmeno un giorno di utilizzo... sono un idiota... Ma ho lanciato il mio nexus 5 dalla finestra e sono corso a comprare un cell) SAMSUNG GALAXY NOTE 3 NEO.
Il cellulare é una bomba e non presenta alcun difetto (l'avrei riportato alla MediaWorld se no XD) allego scontrino.

Cuffie caricatore e tutto sono ancora imballati. Il cellulare é nuovo! Ha solo 1 giorno.
Per favore non fate offerte ridicole.
Per ora non posso fare foto al cel ma appena qualcuno é interessato mi faccio prestare un cell e le faccio. Intanto allego foto di scontrino e scatola.

@Federico83 di qualcosa pure te così... per garanzia... Lo so come ho detto al telefono non dovevo lanciare il N5 dalla finestra.

Sono di bologna non esitate a contattarmi per info. Prezzo... Pochi euro in meno del prezzo sullo scontrino. grazie :sisi:
a270867f14e1408f705dc0f5236fd897.jpg
e346de26a9c8d0b271af1cda3e00f553.jpg

- - - Updated - - -
@Federico83 scusami bro ma ho dimenticato di mettere la città nel titolo. fate vobis? @Conte17 o @Adrythebest

- - - Updated - - -

a questo prezzo è regalato quindi per favore non approfittatene.

Ultima modifica:
Ci perderei 50. Ma potrebbe andare. Mi daresti il tempo di procurarmene un altro? Qualche giorno. Se sei di bologna facciamo a mano se no 210 e spedisco

martedì sono a Bo, a 200€ a mano e con regalino da parte mia <- ti mando pm al riguardo (però non farmi infognare verso il centro sai com'è :asd: )

dubito di trovar di meglio domani nel 'cyber monday' (l'anno scorso trovai un bel monitor per il pc fisso :rock: ) - essì vorrei usar un Note per produttività così da dismettere un portatile che compie 7 anni tra pochi gg.

martedì sono a Bo, a 200€ a mano e con regalino da parte mia <- ti mando pm al riguardo (però non farmi infognare verso il centro sai com'è :asd: )

dubito di trovar di meglio domani nel 'cyber monday' (l'anno scorso trovai un bel monitor per il pc fisso :rock: ) - essì vorrei usar un Note per produttività così da dismettere un portatile che compie 7 anni tra pochi gg.

Mandami Pm che ci mettiamo d'accordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro