PROBLEMA galaxy note 2 non LTE 4.1.1

Smartphone e Tablet

al83

un saluto a tutta la super comunita'

ho da porvi un quesito non da poco sul mio gioiellino samsung.

io mi trovo in Inghilterra e ho acquistato un samsung galaxy note 2, non Lte, ma il 7100.
e' un ottimo prodotto, ma sto riscontrando un piccolo problema. la versione del firmware e' la 4.1.1
il mio galaxy s3 italiano invece e' alla versione 4.1.2. su vari siti internet ho sentito che siamo gia' alla versione 4.2.2 per il nuovo nexus, mentre invece per il note e il note 2 siamo alla 4.1.2
la mia domanda e' semplice, come mai sono riuscito ad aggiornare in wifi il galaxy s3, ma non risulta esserci alcun nuovo aggiornamento quando collego il note 2 al wifi?
vi ringrazio e rimango in attesa di una vostra risposta
 
#1

Zod 89

Se non sbaglio la versione 4.2.2 JB non è ancora arrivata sul Note 2, è possibile metterla solo tramite Cyanogen Mod 10.1 disponibile da poco per il download.
 
#2

al83

grazie della risposta, ma la mia domanda era :" come mai il mio note 2 ha la versione 4.1.1 e non la 4.1.2, cem per il mio galaxy s3"?
forse mi ero espresso male
 
#3

Federico83

Utente Èlite
al83 ha detto:
grazie della risposta, ma la mia domanda era :" come mai il mio note 2 ha la versione 4.1.1 e non la 4.1.2, cem per il mio galaxy s3"?
forse mi ero espresso male

hai controllato se tramite kies è possibile fare l'aggiornamento? oppure vai su sammobile e vedi se è stato rilasciato android 4.1.2 anche per il tuo
 
#4

al83

grazie per il consiglio, ma eà strano che sul sito non ci sia eppure stanno facendo il rollout per il note I.... vi prego datemi una mano
 
#5