Galaxy nexus

Smartphone e Tablet

gian.ard

Qualcuno riesce in pm a farmi avere qualche shop che lo vende sotto i 350€?
Mi pare assolutamente introvabile :mad::mad:
 
#1

Lidoboy

Utente Èlite
Non viene venduto in Italia. Devi cercare su shop esteri.
 
#2

Ferra596

Il Samsung galaxy nexus viene venduto in italia, altro che no. Ti conviene aspettare delle offerte.
 
#3

Byte

Utente Èlite
Tieni d occhio i volantini è stato in offerta in alcune catene,solo che va a ruba...altro che crisi XD lo bruciano a 250 euro
 
#4

s4ndo

Utente Èlite
Lidoboy ha detto:
Non viene venduto in Italia. Devi cercare su shop esteri.

Quello è il nexus 4 ora lo fa la lg :)
 
#5

AnG3loX

Lo si trova a 252€ su crdgame.it ( ancora disponibile )

- - - Updated - - -

Lo si trova a 252€ su crdgame.it ( ancora disponibile )
 
#6

Andrea Scintilla Lattanzi

State attenti al Nexus a me e a molti è successo questo.
Galaxy Nexus comprato da Euronics a fine agosto. Presenta questo problema dopo mezza giornata di funzionamento regolare. Dopo una chiama in arrivo si sente uno "skiok" dall'altoparlante e si riavvia. Dopo si riavvia ad ogni telefonata, sia in entrata che in uscita. L'ho portato all'assistenza Samsung che l'ha tenuto da 21/12 al 9/1 e il problema è ancora li. Tra l'altro ora non vede più gli aggiornamenti alla 4.2.1, rimane bloccato alla 4.1.1
 
#7

WargasM

Io non ho mai avuto problemi con il nexus, lo consiglio vivamente per chi non vuole spendere più di 300 euro..
 
#8

Andrea Scintilla Lattanzi

Nel mio caso i 300 € li ho buttati praticamente nel WC, pure di più se considero il tempo che ho impiegato stando dietro all'inqualificabile assistenza Samsung....
 
#9

WargasM

Eh si perché se avessi avuto un lg ti sarebbe di sicuro tornato prima.. Se il tuo nexus ha avuto problemi non significa che tutti gli smartphone debbano averli..
 
#10

criccosv

telofono ottimo comprato a 349 neuro su expansys.... occhio pero che il sito indicato mi ha fatto penare come un maledetto per spedirmelo . Credo dipenda dal fatto che lo importano dalla francia .....resta il fatto che lo ho ricevuto solo dopo aver minacciato di rivolgermi alla Assoconsumatori.
Riguardo al funzionamento del telefono sono piu' che soddisfatto. Passavo da un iphone 4 e secondo me è avanti cento anni.
 
#11

ilbert

Spezzo anch'io una lancia in favore del galaxy nexus, comprato al day one e mai avuto un problema. Ha sempre funzionato egregiamente. Inoltre è seguitissimo dalla community. Per il prezzo a cui si trova poi è un must buy.
 
#12