PROBLEMA galaxy nexus foto a rghe orizzontali

Pubblicità

federicadp

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, ho un samsung galaxy nexus da più di un anno e ultimamente ha cominciato ad avere un problema alla fotocamera anteriore. Quando faccio foto in condizioni di non elevata luminosità e scatto a ripetizione (diciamo se aspetto meno di due secondi tra uno scatto e l'altro) le foto iniziano a venire a righe e degenerano sempre di più fino a diventare completamente nere...cosa può essere??? per tutto il resto il telefono funziona perfettamente

un esempio..

prova.webp

Salve a tutti, ho un samsung galaxy nexus da più di un anno e ultimamente ha cominciato ad avere un problema alla fotocamera anteriore. Quando faccio foto in condizioni di non elevata luminosità e scatto a ripetizione (diciamo se aspetto meno di due secondi tra uno scatto e l'altro) le foto iniziano a venire a righe e degenerano sempre di più fino a diventare completamente nere...cosa può essere??? per tutto il resto il telefono funziona perfettamente

un esempio..

Visualizza allegato 116537

prova a fare un reset del dispositivo , fai prima un backup dei dati , se non risolvi , visto che non ha superato i 2 anni , puoi mandarlo in assistenza

non mi da niente a quell'indirizzo, ma ne ho installata un'altra a caso e con quella va perfettamente! O.O quindi è un problema dell'app preinstallata...??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro