Galaxy Nexus e ubuntu phone

Pubblicità

andrea1997

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Saaalve gente
Volevo chiedere se valeva la pena comprare un galaxy nexus anche usato e metterci ubuntu phone che uscirà a fine febbraio per il nexus
Mi chiedevo anche se sarà funzionerà con i gestori italiani e se non ci saranno limitazioni con la versione italiana del nexus (avevo letto che sul galaxy nexus italiano non va ma son dubbioso <<)

no penso che vada ubuntu phone,non cambia niente tra il tuo galaxy nexus e quello di un tedesco per dire, però comprare un galaxy nexus solo per questo non mi pare una scelta saggia,prima è meglio vedere quante applicazioni ci saranno,perchè canonical ha confermato che quelle sviluppate per android non saranno compatibili
nulla da obiettare se lo prendi e ci lasci android ovviamente ;)

non mi pare una scelta logica, adroid è molto più affermato e conta uno store di livello mondiale. Con ubuntu ci fai poco su uno smartphone, almeno io la penso così.
Comunque mediaworld lo sta dando a 269 euro in questi giorni se ti interessa.

Puoi sempre provare, in realtà ubuntu phone dovrebbe adattarsi un po' a tutti gli smartphone android, anche se il galaxy nexus dovrebbe essere il più adatto. Comunque ti consiglio di prenderlo a prescindere, come ha detto Massimo lo trovi anche a 270, io l'ho preso a settembre a 330 e ne sono pienamente soddisfatto, nonostante sia stato rilasciato a fine 2011 secondo me è uno dei migliori telefoni in circolazione. E non dimentichiamoci del supporto di Google per l'OS, che è fondamentale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro