DOMANDA Galaxy M13 O A14?

Pubblicità

Darki

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Salve ragazzi, vorrei fare un piccolo regalo a mio padre (in modo da cambiare il secolare samsung che ha), sono indeciso tra l'M13 e A14.
Lo utilizza principalmente per fare chiamate di lavoro, giocare ai giochettini, usare whatsapp, facebook ecc e fare foto... Cose classiche, insomma...Quale mi consigliereste?

Ciao Darki
la scelta è esclusivamente tra questi 2 device o, valuti anche altro? Hai un budget da rispettare?

Ciao Darki
la scelta è esclusivamente tra questi 2 device o, valuti anche altro? Hai un budget da rispettare?
Ciao si ho un budget di 150 all incirca...Principalmente preferirrei rimanere sulla samsung visto che si è sempre trovato bene, sia con assistenza che il resto...Ma in caso c è altro potrei valutare

Ciao si ho un budget di 150 all incirca...Principalmente preferirrei rimanere sulla samsung visto che si è sempre trovato bene, sia con assistenza che il resto...Ma in caso c è altro potrei valutare
Ho avuto modo di provare A14 personalmente e, l'ho restituito.
Aggiungendo 30€ al budget potresti valutare qualcosa di più "corposo".

Mmmh...Se mi dici che migliora fi tanto potrei, aspetto un po' di più e lo prendo. Ma sempre di Samsung?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah ho notato adesso il link...Non saprei di samsung non si trova nulla a 150/180 max?

Ultima modifica:
A quel prezzo no. Ti parlo da possessore di Samsung. Se proprio volessi un telefono di questo brand dovresti puntare su A54 o S21-22 ma, ovviamente il prezzo è nettamente più alto.

A quel prezzo no. Ti parlo da possessore di Samsung. Se proprio volessi un telefono di questo brand dovresti puntare su A54 o S21-22 ma, ovviamente il prezzo è nettamente più alto.

Sisi...Stesso io, difatti stavo addocchiando l'S23 da un po' di tempo o l'A54, ma per me...Per come lo utilizza mio padre sarebbero sprecati entrambi e per come "li tratta" stessa roba. Quindi non mi consigliate di prendere l'M13 o l'A14?

Probabile, ma non al punto che ti verranno a costare 170 euro.

Ti ho consigliato questi due perche':

A34 ha 5 anni di supporto, mentre A33 ne ha ancora 4.
Sia con A33 che A34 avrai un' esperienza praticamente quasi sempre fluida. A34 dei due e' un po' piu' potente.
Entrambi hanno un buon display super Amoled. A34 ha il refresh rate a 120 hertz, A33 a 90 hertz.
Entrambi hanno una protezione in Gorilla Glass.
Entrambi hanno audio stereo di buonissima qualita'.
Entrambi fanno foto molto buone ed entrambi hanno la stabilizzazione ottica ois sulla fotocamera principale.
A differenza di A14 che registra solo video in 1080p, sia A33 che A34 li possono registrare in 4k.

Probabile, ma non al punto che ti verranno a costare 170 euro.

Ti ho consigliato questi due perche':

A34 ha 5 anni di supporto, mentre A33 ne ha ancora 4.
Sia con A33 che A34 avrai un' esperienza praticamente quasi sempre fluida. A34 dei due e' un po' piu' potente.
Entrambi hanno un buon display super Amoled. A34 ha il refresh rate a 120 hertz, A33 a 90 hertz.
Entrambi hanno una protezione in Gorilla Glass.
Entrambi hanno audio stereo di buonissima qualita'.
Entrambi fanno foto molto buone ed entrambi hanno la stabilizzazione ottica ois sulla fotocamera principale.
A differenza di A14 che registra solo video in 1080p, sia A33 che A34 li possono registrare in 4k.
Ah okok...Grazie mille davvero, visto che siamo già nel discorso, se non disturbo ovviamente. Sapreste dirmi se è meglio prendere S23 o A54?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah okok...Grazie mille davvero, visto che siamo già nel discorso, se non disturbo ovviamente. Sapreste dirmi se è meglio prendere S23 o A54?
Lo userei principalmente per guardare ytb, netflix ecc...Per fare foto e video, usare social e app come word, per giocare a giochi leggeri...Con una buona stabilità e batteria

S23 ovviamente se puoi permettertelo.

S23 e' un top gamma, A54 e' un medio gamma. Con tutto quello che ne consegue come potenza e qualita'.

Giusto per mettere una piccola nota: S23 è decisamente meglio di A54 ma l'user menziona buona batteria e A54 ha per ovvie ragioni migilore autonomia al prezzo di peggiori prestazioni.
Ma per tutto il resto... foto, giochi, ecc S23 è superiore.

Il problema è che Samsung sulle 200 euro e meno sono davvero evitabili onestamente.
Piuttosto potresti guardare qualcosa come Motorola G52 se non ti fidi si brand cinesi come realme o Xiaomi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro