DOMANDA Galaxy J5 - installazione Bootleggers ROM

Pubblicità

matteo9010

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Buonasera, come da titolo vorrei installare una rom personalizzata sul mio Galaxy J5, la Bootleggers che è una variante di Lineage OS compatibile con i modelli J5, non ho mai fatto una cosa simile prima d'ora e non so assolutamente cosa devo fare, qualcuno mi può indicare una guida? Sul sito di di usare MarshMallow bootloader ma devo fare prima il root?

Il modello del j5? Vai nelle impostazioni e leggilo. Sennò togli la batteria che lì sotto c’è scritto. Poi vediamo che c’è..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

E' il SM-J500FN, comunque sono riuscito ad installare twrp e ho fatto un backup del sistema, per installare una qualsiasi rom compatibile, devo prima fare anche il root? Perchè alcuni dicono di no altri dicono si...

Salve a tutti piacere bolto sono nuovo una domanda .... io ho un j5 SM-J500FN gia con una Lineage OS la cosa strana e che se aggiorno alla versione nuova 8 mi installa tutto e quando si riavvia mi resta con lo schermo nero e nn fa altro.... se ri metto quella vecchia funziona ... ho provato tante Lineage OS nuove o altre simili ma tutte con lo stresso probelma.... dove sbaglio secondo voi???? grazie mille x le risposte!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro