DOMANDA Galaxy express 2 o moto g?

Pubblicità

chiimaji

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti. Dovrei cambiare telefono e stavo cercando qualcosa max 200 euro, non di più.
Avevo pensato all s4 mini, ma sforo col budget. Allora mi sono rimasti solo il galaxy express 2 o il motorola moto g 16gb, entrambi sull'amazzone quasi allo stesso prezzo, circa 190 euri. Secondo voi quale vale la pena prendere?
Grazie

Buongiorno a tutti. Dovrei cambiare telefono e stavo cercando qualcosa max 200 euro, non di più.
Avevo pensato all s4 mini, ma sforo col budget. Allora mi sono rimasti solo il galaxy express 2 o il motorola moto g 16gb, entrambi sull'amazzone quasi allo stesso prezzo, circa 190 euri. Secondo voi quale vale la pena prendere?
Grazie

Moto G senza pensarci due volte. l'Express 2 l'ho provato con mano, nonostante l'hw leggermente superiore è la fiera del lag :sisi: Ed

Le due cose che un pò mi frenano sono il fatto della batteria non removibile e l'assenza di slot microsd, ma su quest'ultimo potrei passarci

Moto g tutta la vita..samsung a mio parere fa ottimi dispositivi solo nella fascia alta..
se il problema è l'sd tra poco esce il nuovo moto g , con connettività LTE e slot sd..

Mi avete convinto, prendo il moto g, anche se senza sd, tanto 16 gb penso che mi bastino... E poi ho 50 gb su drive, backup di tutte le foto, me le metto sul computer e poi le elimino sul telefono. Mi rimangono 12 gb da usare con il cell nuovo, giusto? Meglio così non installo troppa spazzatura...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro