galaxy active2 vs oneplus watch

Pubblicità

LightL

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti
Si lo so che oneplus watch deve ancora uscire fine aprile ma sono già leakate le specifiche tecniche e le funzioni.
Allo stesso prezzo quale dei due prendereste?
Senza contare la marca del telefono che possedete in questo momento.

Ciao a tutti
Si lo so che oneplus watch deve ancora uscire fine aprile ma sono già leakate le specifiche tecniche e le funzioni.
Allo stesso prezzo quale dei due prendereste?
Senza contare la marca del telefono che possedete in questo momento.

Ciao! Proprio perchè l'Active 2 è ben conosciuto e "rodato" mi viene da consigliarti quest'ultimo...! E' davvero completo ; L'unica "pecca" riscontrata da molti utenti è il fatto che, perchè funzioni tutto alla perfezione, è buona cosa abbinarlo ad uno smartphone Samsung.... ma questo comunque non implica reali mal funzionamenti con altri dispositivi, ma solo delle piccole "incompatibilità" risolvibili! Comunque se cerchi sul "Tubo" è pieno di recensioni ben fatte....!

Ciao! Proprio perchè l'Active 2 è ben conosciuto e "rodato" mi viene da consigliarti quest'ultimo...! E' davvero completo ; L'unica "pecca" riscontrata da molti utenti è il fatto che, perchè funzioni tutto alla perfezione, è buona cosa abbinarlo ad uno smartphone Samsung.... ma questo comunque non implica reali mal funzionamenti con altri dispositivi, ma solo delle piccole "incompatibilità" risolvibili! Comunque se cerchi sul "Tubo" è pieno di recensioni ben fatte....!
di recensioni dell'active2 ne ho viste tante e sembra avere tutto quello di cui abbia bisogno ma come hai detto te anche se rodato è vecchio di 2 anni e magari oneplus watch che deve uscire sarà uguale o migliore(?) allo stesso prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro