DOMANDA Galaxy A70 - dove si salvano i file scaricati con facebook

Pubblicità

la roba

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
30
Salve ragazzi, ho da poco il galaxy A70 ma non riesco a capire dove vengono salvati i file scaricati dall'app di facebook!
Dopo averli scaricati da facebook ed essermi comparsa la notifica, non trovo i file in nessuna cartella dell'archivio. A questo punto sono costretto ad aprire il file con office mobile e salvare una copia nella cartella da me desiderata! Però sinceramente mi sembra strano che debba usare tutto questo processo macchinoso per salvare i file scaricati!
Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Si tratta di file PDF scaricati da gruppi facebook!
Purtroppo in appdata facebook ho già controllato (archivio --> memoria interna --> android --> data --> com.facebook. katana --> file --> niente) e cmq non trovo niente!

Si, anche lì!
Non so se sia normale, qualcuno che ha lo stesso telefono potrebbe confermarmelo?

troppo strano,dovrebbe metterli in cartella download...forse è una caratteristica del dispositivo ma non so dove cambiarla visto che non l'ho mai usato

Pensavo la stessa cosa! Finché si tratta di trovarli in altre cartelle, ok va bene; ma, nel momento in cui mi dice di averlo scaricato e poi non mi compare il file, l'unica cosa che mi rimane da pensare è in realtà quel download intenda lo scaricamento di una preview che poi decidi tu se salvarti nel dispositivo o no!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro