Galaxy A5 o cosa ?

Pubblicità

jack.72

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti , stavo pensando di cambiare cellulare a mia moglie che ora ha un S3neo e pensavo al A5 che lo danno nei supermercati a meno di 229 e oltretutto a rate tasso zero . Dite che ne vale la pena o ci sono modelli migliori nella stessa fascia di prezzo ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Al quel prezzo credo che tu intenda la versione 2016,non è malissimo ma alla stessa cifra puoi trovare terminali molto più potenti come ad esempio honor 6x, e andando sui siti giusti lo puoi trovare anche a 200€

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Potresti dare un occhiata al p8 lite 2017 a circa 180€, fascia media con 3gb di ram, 16 gb di rom ed uno scherno da 5.2 pollici di diagonale
f20b5358364ca5c9c732fea9f1d20c27.jpg

Per mia moglie stavo puntando anche io a un A5 2016... ora è uscito una 2017 e lo prenderò con la Tre appena scade il mio contratto di 30 mesi.

Ci saranno cellulari migliori dell'A5 2016 ma in mano è veramente bello, elegante, sottile e leggero... tecnicamente ci sarà di meglio... con con quei materiali... direi che è ancora valido. Honor razionalmente ci sta... ma deve anche piacere... e a mia moglie le linee clone dell'Iphone proprio non piacciono... Samsung A5 ha comunque una sua identità anche estetica... e l'occhio vuole la sua parte!

Per mia moglie stavo puntando anche io a un A5 2016... ora è uscito una 2017 e lo prenderò con la Tre appena scade il mio contratto di 30 mesi.

Ci saranno cellulari migliori dell'A5 2016 ma in mano è veramente bello, elegante, sottile e leggero... tecnicamente ci sarà di meglio... con con quei materiali... direi che è ancora valido. Honor razionalmente ci sta... ma deve anche piacere... e a mia moglie le linee clone dell'Iphone proprio non piacciono... Samsung A5 ha comunque una sua identità anche estetica... e l'occhio vuole la sua parte!
Esteticamente non è per niente uguale agli IPhone... Il software forse un po'... Ma per quello che paghi hai un telefono potente ed economico, inoltre ti distingui dalla massa.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

L'honor 6x dietro (a parte di due buchi della fotocamera) è uguale ai meizu, agli iphone, agli htc, a certi asus 3... insomma non proprio originale come design... non si sono inventati nulla... ha seguito il trend...

Sarà... purtroppo sul discorso estetico non è possibile fare valutazioni... a me piace qualcosa che magari agli altri no... che poi sia seguito o meno dalla massa... di certo non prendo qualcosa che non mi piace solo per non seguire la massa...

Mbhu personalmente, dovendo scegliere prenderei comunque un A5 2016 rispetto a un honor 6x (sarà che l'assistenza Samsung è anche più capillare e mi da maggiore tranquillità come brand). Che poi comprando su MW l'A5 costa solo 10 euro in più dell'honor quindi non c'è tanta differenza come prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro