PROBLEMA Galaxy A5 2016 Scarica Batteria "strana"

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
Salve, da due settimane son in possesso di un Galaxy A5 2016, e ho notato che spesso il telefono quando ho il 2-3 e raramente il 4%, si spegne ancor prima di arrivare all'1%.
Ho notato anche che la carica del telefono scende più velocemente del dovuto, quando fa dal 100% fino al 90% circa e dal 5% in giù.

Salve, da due settimane son in possesso di un Galaxy A5 2016, e ho notato che spesso il telefono quando ho il 2-3 e raramente il 4%, si spegne ancor prima di arrivare all'1%.
Ho notato anche che la carica del telefono scende più velocemente del dovuto, quando fa dal 100% fino al 90% circa e dal 5% in giù.

Da quanto te lo fa? Il telefono è aggiornato?

Da quanto te lo fa? Il telefono è aggiornato?
Diciamo da sempre, (Lo ho da circa 1 mese) anche perché pian piano ho scoperto questi difettucci da bravo pignolo che sono :hihi:
Comunque si, il telefono è aggiornato a Marshmallow ed è completamnte originale

Diciamo da sempre, (Lo ho da circa 1 mese) anche perché pian piano ho scoperto questi difettucci da bravo pignolo che sono :hihi:
Comunque si, il telefono è aggiornato a Marshmallow ed è completamnte originale
Verificherei quante applicazioni lavorano in background e quante sono abilitate all'uso delle notifiche. Ovviamente: più applicazioni sono e più la batteria ne risente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro