DOMANDA Galaxy a32 4g acceso ma con schermo rotto, come recupero foto?

Pubblicità

Razorvalo

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
55
Buongiorno ragazzi, ho un problema col cell di mio padre, paticamente di punto in bianco non va più lo schermo, nero, non si accende, il cell funziona perchè se lo metto in carica vibra e sento il suono, non c'è attivato alcunchè che mi permetta dio vedere i file interni, il pc me lo legge ma all'interno è coime se fosse vuoto, idem i vari proggrammi per recuperare backup e altro, non c'è permesso di accedere.

Possibile esista un HUB per poterlo collegare al a monitor del pc e usare mouse e tastiera per poterlo utilizzare in questo modo?

Grazie

e tu usalo per recuperare i dati, poi si vedrà.
costa sempre meno che portarlo in negozio, ti fai esperienza, magari lo aggiusti pure.

e tu usalo per recuperare i dati, poi si vedrà.
costa sempre meno che portarlo in negozio, ti fai esperienza, magari lo aggiusti pure.
Avevo cambiato nel 2020 quello di un iphone con successo, ora cerco lo schermo e valuto.
più che altro istruzioni e strumenti sono inclusi con lo schermo?

Sei forzato a sostituirlo. Perche' per accedere ai files interni del telefono tramite pc, devi prima devi dare il consenso che ti compare a schermo sul telefono.

Come avete fatto a rompere lo schermo? Al telefono non gli avevate messo una cover ed un vetro temperato?

Ciao! Se il telefono è acceso ma con lo schermo nero, puoi provare a collegarlo a un mouse USB tramite un adattatore OTG USB-C. In questo modo puoi controllarlo alla cieca, cercare di sbloccarlo e autorizzare il trasferimento file. Dopo lo sblocco, il PC dovrebbe mostrarti il contenuto.

Ciao! Se il telefono è acceso ma con lo schermo nero, puoi provare a collegarlo a un mouse USB tramite un adattatore OTG USB-C. In questo modo puoi controllarlo alla cieca, cercare di sbloccarlo e autorizzare il trasferimento file. Dopo lo sblocco, il PC dovrebbe mostrarti il contenuto.
riesci a linkarmi un adattatore valido e un mini tutorial? grazie

il problema è che lo schermo è nero, anche con un mouse come faccio a orientarmi, cioè dovrei prima connettere il telefono ad un monitor, vedere a monitor la schermata del telefono e poi da lì con un mouse navigare tra i menu.

Nessun telefono su questa fascia ha il video out dall'usb C, anche lo avesse, penso andrebbe comunque dato qualche permesso a schermo. Ci sono millemila post del genere sul forum, va cambiato lo schermo... Se anche fosse una rara situazione in cui il touch è ancora funzionante andare alla cieca correttamente è quasi impossibile.

macché, zero custodie 🤦🏻‍♂️
la prossima volta, non dargli il nuovo smartphone in mano se prima non ha una robusta cover di qualità montata

ho sempre sempre avuto cover belle protettive (quelle che sporgono anche frontalmente, quindi anche se cade di piatto con lo schermo, lo schermo non tocca mai terra) e indovina? mai avuto nemmeno un graffio sui miei schermi

è incredibile come nonostante una cover seria sia così semplice ed economica, molti si ostinano a non usarle e poi piangere quando lo schermo è rotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro