Galaxy A3 2016 o J5 2016 ???

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
Come da titolo vorrei sapere quale dei tue terminali scegliere. Vorrei acquistare uno di questi terminali per andare a sostituire il mio antiquato Galaxy S2. Non sono interessato al gaming, più che altro mi interessa che lo smartphone sia veloce, reattivo, faccia delle belle foto, abbia un buon display e che la batteria duri.

Fra i due: nessuno. Zenfone 2 o Moto G 2015 entro i 200 euro :sisi: Oppure il Nexus 5x 16gb a 209€ da Gli Stockisti.

Come da titolo vorrei sapere quale dei tue terminali scegliere. Vorrei acquistare uno di questi terminali per andare a sostituire il mio antiquato Galaxy S2. Non sono interessato al gaming, più che altro mi interessa che lo smartphone sia veloce, reattivo, faccia delle belle foto, abbia un buon display e che la batteria duri.

Meglio il J5 ma lascerei perdere....... Vai di P8 Lite 2017 o Moto G4 con questa cifra.

Se proprio vuoi samsung , farei almeno il piccolo sforzo a 209 sul J7 dagli stockisti

No questo è il 2014.... Quello cui si riferiva franco è il Moto G 3rd gen. Che comunque ormai non consiglierei più. Piuttosto il Moto G4
Grazie mille per la risposta!
A sto punto ho visto il Samsung j5 6 a 169 all esselunga..in più potrei usare un buono da 40 e pagarlo 130.. dici che va bene?

Grazie mille per la risposta!
A sto punto ho visto il Samsung j5 6 a 169 all esselunga..in più potrei usare un buono da 40 e pagarlo 130.. dici che va bene?

A 130 va bene tutto (anche se io a quella cifra son riuscito a prendere il P9 Lite :P) , però se possibile andrei su qualcosina un po superiore sul piano hardware , soprattutto per questione durabilità. Ora non so che ha l'esselunga , cmq per 130€ va bene si

A 130 va bene tutto (anche se io a quella cifra son riuscito a prendere il P9 Lite :P) , però se possibile andrei su qualcosina un po superiore sul piano hardware , soprattutto per questione durabilità. Ora non so che ha l'esselunga , cmq per 130€ va bene si
Alla fine lo prendo per mio papà che ha 72 anni, quindi penso che vada più che bene, visto che dovrò fargli un corso accelerato :)
Ti ringrazio! :)

Tra i due il migliore in linea di massima è il J5, però come già hanno detto altri c'è di molto meglio su quella fascia di prezzo, se ad esempio riesci ad arrivare a 250€ prendi il p8 lite 2017 (la nuova versione) che per ora è il migliore sul mercato nella sua fascia di prezzo sia per materiali (vetro con sensore per impronte digitali) che hardware e su Amazon consta solo 220€

Tra i due il migliore in linea di massima è il J5, però come già hanno detto altri c'è di molto meglio su quella fascia di prezzo, se ad esempio riesci ad arrivare a 250€ prendi il p8 lite 2017 (la nuova versione) che per ora è il migliore sul mercato nella sua fascia di prezzo sia per materiali (vetro con sensore per impronte digitali) che hardware e su Amazon consta solo 220€

Meno di 250 , si trova già a 195€ ;).

Arrivando a 250€ consiglierei il Lenovo P2 , lo possiede @fakerone e si sta trovando molto bene

Non oso immaginare cosa faccia con quella batteria, già con 4100mah il Redmi 4 pro fa 2gg di uso stress, Z play con 3500 quasi 2, questo forse ti dura una settimana se non lo stressi troppo. Peccato solo per il design, per me è davvero brutto

alla fine ho preso il samsung j5 con gli sconti che avevo a 139 euro! il p8 aveano modello vecchio!
comunque non mi sembra un brutto telefono!per ora lui si trova bene, meno male :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro