Gainward hd4850 golden sample, alcune domande

Pubblicità

helpz

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Salve ho preso questa scheda usata, per il mio sistema (in firma, cioè nel coso a sinistra).
Comunque per ora ho provato solo qualche gioco vecchio (PES4) e non ha dato problemi. Ora sto andando a rifornirmi di game da un mio amico (crysis, pes10 e call of duty 4) per provarli, per questo vi faccio sapere dopo come vanno.

Ho il pc in silent-mode... la ventola della scheda video è fissa al 50% e non si muove. Riesco a regolarla con un programmino, ma riesco a farla andare solo più veloce... non scende al di sotto del 50%?

Inoltre una volta il pc ha freezato e sono stato costretto al reset, l'ha fatto non mentre giocavo, ma mentre aprivo speedfan ed altri programmini, c'è da preoccuparsi? L'ha fatto una volta sola.... Poi anche giocando (anche se per pochi minuti non l'ha fatto più).

Inoltre volevo sapere qualche buon programmino per testarla.

anche la mia sotto il 25% non scende...però non è normale che si riavvii...hai installato i nuovi driver eliminando bene quelli vecchi?

prova ad aggiornare i driver...

Già fatto prima che si bloccasse...

L'ha fatto una volta sola... mah... ora ho il pc è acceso da diverse ore, messo anche sotto sforzo e passo da un gioco all'altro.. e non si è mai bloccato.

Però non l'ho ancora provata con qualche gioco pesante...
Resta il problema della ventolina che non scende sotto i 50%:doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro