Gainward geForce GTS250 512MB DDR3

Pubblicità

tuxpeppe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, stò assemblando un nuovo pc, e vorrei un sonsiglio per la scheda video. L'uso che ne farei del pc sarebbe di editing video/foto (dvd, photoshop ec), quindi nessun tipo di gioco.

Pensavo di prendere quella scheda video (o comunque restare sulle nvidia, perchè mi funzionano meglio anche su linux). Cosa ne pensate??

Forse per l'uso che ne posso fare del pc, dovrei prendere qualcosa di più "economico"?? Diciamo che non dovrebbe costare più di 130 € (che già non è poco).

Per adesso stò usando una "vecchia (AGP purtroppo)" 6600 gt (con un E6300), e devo dire che ancora va bene e non mi dà problemi per queste cose..per cui...

grazie

8800gt e stai a posto.Ammeno che non fai grossi lavori con cinema4D e altro quindi più che risparmiare si sale XD con qualche decina di euro.Ma cmq il tutto non dipende solo dalla gpu ma anche dalla ram e cpu,quindi quando assemblerai il pc nuovo occhio a quello che metti.

Salve, stò assemblando un nuovo pc, e vorrei un sonsiglio per la scheda video. L'uso che ne farei del pc sarebbe di editing video/foto (dvd, photoshop ec), quindi nessun tipo di gioco.

Pensavo di prendere quella scheda video (o comunque restare sulle nvidia, perchè mi funzionano meglio anche su linux). Cosa ne pensate??

Forse per l'uso che ne posso fare del pc, dovrei prendere qualcosa di più "economico"?? Diciamo che non dovrebbe costare più di 130 € (che già non è poco).

Per adesso stò usando una "vecchia (AGP purtroppo)" 6600 gt (con un E6300), e devo dire che ancora va bene e non mi dà problemi per queste cose..per cui...

grazie

se vuoi rimanere su nvidia puoi prendere la

Gainward GTS250 512MB Green DDR3

Ultima modifica da un moderatore:
e se invece prendessi la XFX 4650 1GB DDR2 (55€) di ati?? ha il raffreddamento passivo...quindi più silenzioso di questo si muore...Ma come prestazioni è di molto inferiore alla gts250???

e se invece prendessi la XFX 4650 1GB DDR2 (55€) di ati?? ha il raffreddamento passivo...quindi più silenzioso di questo si muore...Ma come prestazioni è di molto inferiore alla gts250???

Guarda col raffreddamento passivo te la sconsiglio,perchè scalda moltissimo.
Come scheda video potresti puntare ad una ati 4670 62€ che per la cifra è molto valida.

Come prestazioni non c'è neanche da chiedere l'ago della bilancia è a netto favore della gts 250.

Io andrei su AMD, un Phenom e una HD4850-HD4870 che le trovi a poco e a quanto sto vedendo vanno anche su linux.
Io uso openSUSE tutti i giorni e non ho problemi attualmente.
Se vai di Nvidia prendi una GTS250 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro