Gainward bliss 7800gs+ non ha 24 pipeline

Pubblicità

radamantis1983

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
buon giorno ho aperto questo post per sapere quanti come me son stati un pò gabbatti dalla gainward e dalle sue gs+! infatti mentre sul sito dichiaravano che la gs+ aveva 24 pp e 8vs in realtà molte si ritrovano con 20 pp e 7vs (in teoria a quanto ho scoperto solo 1500 su tutta la distribuzione ne ha 24)
cmq se avete questa scheda controllate(con rivatuner) e sappiatimi dire!
cmq il servizio assistenza ha detto che han fatto 2 versioni (ammettendo quindi l' esistenza di una versione da 20pp mai dichiara ne pubblicizata visto che avevano la gs normale senza più con 20 pipe a listino:help:)della scheda video e che quindi erano affari miei...

Se vuoi puoi riportare la scheda video al negozio dove l'hai comprata dicendo che il prodotto è inferiore a quello che ti aspettavi (ovvero una scheda con 24pp e 8vs). Se lui non la vuole ritirare, hai due possibilità: se sei un orgoglioso testardo gli fai causa, altrimenti ti tieni la scheda :D

il negoziate non me la rientra perchè è funzionante...(l'ho comprata il 6 dicembre 06)
son andato dalla polizzia e mi han detto di fargli una causa civile(mi sorella è avvocato)
solo che secondo me è una truffa...su altri forum stranieri in molti han riscontrato questo prob ma nessuna rivista seria ha riportato che potesse esistere ne la gaimward ha mai detto nelle sue pagine web o nei comunicati stampa abbiamo 2 versioni di gs+

Se tu vieni da me a prendere una Ferrari, e io ti do una Panda, non posso dirti che non ti restituisco i soldi perché la panda funziona lo stesso... Se si rifiuta picchia duro

lui mi ha risposto che cmq non poteva farci nulla perchè la gainward non fà più gs+, e lo stesso è stato quello che mi ha detto la gainward affermando(solo 1500 schede in tutto il mondo erano gs+ le altre gs...quindi anke se la mandavo dal rivenditore mi tornava una gs normale xkè la gs+ non ne han più

Allora chiedi un rimborso fino all'ultimo centesimo perché ti hanno venduto un prodotto che non rispecchia la realtà.. Questo lo possono (e devono) fare anche se di GS+ ce ne fosse solo una al mondo.
Una volta che riavrai i soldi (o un buono acquisto equivalente), comprerai un'altra scheda

anche io pensavo fosse così ma la polizia mi ha detto che me ne sarei dovuto accorgere entro 9 giorni dall' acquisto...scaduto il quale ammettevo che il prodotto soddisfaceva le caratteristiche....cmq la gainward ha truffato molta gente con sto scherzo, leggo molte persone che dicono come mai faccio meno punti nel 3dmark, in quake4, ecc. Risposta avete la gs+ ma in reltà è un pacco
ps ora comprerei la xfx 7950gt agp altro che sta bliss!!!
cmq la cosa che più mi preoccupa è che nessun sito specializzato riporti il problema!(a parte i nostri di tom ke stanno investigando)

Se sono passati più di otto giorni purtroppo penso che abbia ragione la polizia, non puoi fare più nulla... Prova a sentire tua sorella, sarà sicuramente più informata di me sull'argomento

si son passati + di 8 gironi e non posso più fare nulla per mia sorella è quasi una questione disperata xkp tanto gli avvocati della gainward saranno già con le spalle coperte

Ciao radamantis1983 ti rispondo qui, visto che hai aperto un topic. Purtroppo scusami ma ho avuto altri impegni e penso nei prossimi giorni di riuscire a controllare la situazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro