salve ragazzi, non so se questa è la sezione giusta, ma proverò comq a esporre il mio problema confidanto nel vostro aiuto. ho installato da circa 1 anno windows 7 ultimate 64 bit, mai un problema. da ieri improvvisamente tutti i gadget che solitamente hanno bisogno di una connessione a internet( valuta, meteo, meteo.it ecc) nn funzionano più, o meglio sull quadratino invece di uscire le previsioni del tempo esce questa scritta :impossibile connettersi al servizio. premetto che internet funziona perfettamente, le ho provate tutte, dalla reinstallazione della sidebar al ripristino di sistema alla scansione con eset nod 32 5.2, con malwarebyte, con strumento rimozione anti malware windows, alla rinomina del file setting.ini in setting.ini.old fino a tentare il comando netsh winsock reset
ma nnt da fare , il tutto continua a nn funzionare.ho esaurito le mie cartuccie, qualcuno ha un'idea di cosa sia potuto succedere??
PS: in effetti i gadget che nn hanno bisogno di internet funzionano bene,quindi il problema forse nn è della sidebar in se ma della connessione a internet di quelle che ne fanno uso e nn riescono ad accedere ai loro server , da quì la scritta impossibile connettersi al servizio. xò ripeto internet funziona bene,
ci sarà qualche impostazione che ne blocca l'accesso?
ma nnt da fare , il tutto continua a nn funzionare.ho esaurito le mie cartuccie, qualcuno ha un'idea di cosa sia potuto succedere??
PS: in effetti i gadget che nn hanno bisogno di internet funzionano bene,quindi il problema forse nn è della sidebar in se ma della connessione a internet di quelle che ne fanno uso e nn riescono ad accedere ai loro server , da quì la scritta impossibile connettersi al servizio. xò ripeto internet funziona bene,

ci sarà qualche impostazione che ne blocca l'accesso?