gadget e patch italiana win vista ultimate 64bit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

masrer

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
61
possiedo un computer con win vista ultimate 64bit in inglese e vorrei sapere se esiste qualche patch per tradurlo in lingua italiana, inoltre sto cercando anche uno o più gadget che mi monitorizzino la temperatura di cpu, gpu, mobo e che mi permettano di cambiare la velocità di rotazione delle ventole, magari anche in automatico secondo valori stabiliti.

possiedo un computer con win vista ultimate 64bit in inglese e vorrei sapere se esiste qualche patch per tradurlo in lingua italiana, inoltre sto cercando anche uno o più gadget che mi monitorizzino la temperatura di cpu, gpu, mobo e che mi permettano di cambiare la velocità di rotazione delle ventole, magari anche in automatico secondo valori stabiliti.
ciao

allora per la traduzione: se hai vista ultimate si fa semplicemente scaricando il language pack italiano da windows update (lo trovi tra gli extras), una volta installato e riavviato tutto l'amabaradan dovari applicare la lingua italiana dal control panel (precisamente nelle opzioni di lingua se non erro) e poi riavviare nuovamente.

per i gadget inutility della sidebar: cerca qualcosa qua Windows Live Gallery (meglio se poi cerchi i gadget nella lingua inglese invece che italiana) o con google, mi spiace di non poterti aiutare oltre ma io la sidebar non la uso proprio xD

Per i Gadget:Vista Sidebar Gadgets, Vista Themes, Windows 7, Developers, Designers, Tech Talk, and More: The Hobby Lounge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro