PROBLEMA GA-Z77-DS3H con scheda video ATI

Pubblicità

swazzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,

Come da titolo ho assemblato un hackintosh con le seguenti caratteristiche:

MB: GA-Z77-DS3H
CPU: 3570k
RAM: 8GB corsair
ALimentatore 500W
GPU: saphire 7770 gh edition

Come si può intuire il mio problema è far andare la 7770....
ho provato a installare la 10.8.1 e aggiornare alla 8.4, installare una 10.8.3, funziona tutto tranne la GPU.
Guardando su vari siti tutti dicono che dalla 10.8.3 le schede amd sono supportate e che basta impostare correttamente le impostazione del bios e funziona tutto correttamente.

Nello specifico viene detto di installare con l'HD4000 integrata, riavviare dopo l'aggiornamento, disabilitare la scheda video integrata, impostare come prioritario la scheda IGX salvare spegnere il pc e inserire l'AMD a questo punto a video non si dovrebbe vedere nulla in quando chimera non supporta la scheda AMD ma quando osx viene caricato dovrebbe caricare il driver dell'AMD e tutto compare come per magia... se si ha una schermata bianca si deve premere il pulsante del power e poi ripremerlo e appare il desktop....

Ho fatto come descritto nelle varie guide ma il risultato è sempre lo stesso..... al momento del boot ho una serie di lettere/numeri/simboli, giocando sui settaggi del bios sopra descritti riesco a far partire il boot ma mi si blocca durante il caricamento, facendolo partire con -v sembra si blocchi mentre riconosce la GPU con la scritta "SLOT 1"

Qualcuno è riuscito a far funzionare una ATI su un hackintosh??

Grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro