AngelBadx
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 47
ciao a tutti
il problma in questione non è nel mio pc ,ma di quello di un amico,,,
configurazione pc:
Athlon 64 3200+ winchester
gigabyte GA-K8NF-9 (Rev 1.x)
ram 2 x 512mb 2.5-4-4-8
ati x1800xt
il problema rigurada il processore,praticamente il moltiplicatore ht che risulta 800mhz al posto di 1000mhz , è possibile che il moltiplicatore HT viene impostato dalla scheda madre in automatico a 4x?.
la scheda è del 2004 quidni abbiamo deciso di aggiornare il bios...dopo l'aggiornaento è comparsonell bios l'impostazione dell'ht ,ma anche impostandola a 5x , l'ht resta sempre a 4x...:nunu:
abbiamo provato fare anche un overclock e da 1800 a 2100 e il moltiplicatore si abbassato addirittura a 3x andando a 600mhz di ht...
ha provato a resettare completamente la scheda togliendo la pila e il cavo di alimentazione ,ma niente..il problema persiste...
io so che tutti gli athlom 64 939 sono a 1000mhz di ht.o mi sbaglio??
appena possibile mi faccio passare le foto del bios..
grazxie anticipatamente :ok:
il problma in questione non è nel mio pc ,ma di quello di un amico,,,
configurazione pc:
Athlon 64 3200+ winchester
gigabyte GA-K8NF-9 (Rev 1.x)
ram 2 x 512mb 2.5-4-4-8
ati x1800xt
il problema rigurada il processore,praticamente il moltiplicatore ht che risulta 800mhz al posto di 1000mhz , è possibile che il moltiplicatore HT viene impostato dalla scheda madre in automatico a 4x?.
la scheda è del 2004 quidni abbiamo deciso di aggiornare il bios...dopo l'aggiornaento è comparsonell bios l'impostazione dell'ht ,ma anche impostandola a 5x , l'ht resta sempre a 4x...:nunu:
abbiamo provato fare anche un overclock e da 1800 a 2100 e il moltiplicatore si abbassato addirittura a 3x andando a 600mhz di ht...
ha provato a resettare completamente la scheda togliendo la pila e il cavo di alimentazione ,ma niente..il problema persiste...
io so che tutti gli athlom 64 939 sono a 1000mhz di ht.o mi sbaglio??
appena possibile mi faccio passare le foto del bios..
grazxie anticipatamente :ok: