G9x s****to

Pubblicità

lollos

Utente Attivo
Messaggi
341
Reazioni
18
Punteggio
54
ciao a tutti
da fiero possessore di un G5 per 3 anni (uso intensivo in mmorpg e fps) decido di pensionarlo (cominciava a dae problemi) e restando logitech prendo il g9x, grande mouse che mi dura ben.... 3 mesi gia... 4 mesi e il pulsante sinistro non va piu.... se clicco e tengo premuto il pulsante sinistro (per trascinare per esempio) molla la presa, la riprende la molla anche se schiaccio forte (si lo so magari nn serve a nulla) e' diventato un incubo e' praticamente inusabile in alcuni giochi , se poi devo fare il seleziona copia incolla in win.... ti viene da piangere.... mandarlo in assistenza nn se ne parla... mi sa che lo sostituisco passando ai razor... mi hanno incuriosito... suggerimenti rimanendo sul tipo g5/g9 come forma dimensioni? magari da non spenderci un accidenti e poi li devi buttare..

ps il titolo e' g9x S F i g ato chiedo scusa se la parola e' vietata...
 
Il g9 è da claw grip. Se il tuo stile è quello prova lo spawn della cm...
 
Il g9 è da claw grip. Se il tuo stile è quello prova lo spawn della cm...

lo spawn ha il mio voto. Non andare con i razer, la loro qualità è pessima... te lo assicuro.
cmq se dici al negozio dove lo hai preso che è difettato te lo sostituiscono... è ancora in garanzia. E in teoria dovrebbero coprire le spedizioni
 
lo spawn ha il mio voto. Non andare con i razer, la loro qualità è pessima... te lo assicuro.
cmq se dici al negozio dove lo hai preso che è difettato te lo sostituiscono... è ancora in garanzia. E in teoria dovrebbero coprire le spedizioni

quoto... la garanzia DEVE essere minimo 2 anni quindi fattelo sostituire
poi se non ti piace lo vendi incellofanato e ne compri uno che preferisci :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top