G9, G5 o Copperhead

Pubblicità

theend

Utente Attivo
Messaggi
527
Reazioni
29
Punteggio
40
ciao a tutti... siccome ho ordinato tutto il pc nuovo.. vorrei anche cambiare il mio vecchio logitech a laser (uno dei primi che hanno fatto xD) e prenderne uno serio... mi consigliate tra un g9 o g5 o al razer copperhead?? grazie ;)
 
ciao a tutti... siccome ho ordinato tutto il pc nuovo.. vorrei anche cambiare il mio vecchio logitech a laser (uno dei primi che hanno fatto xD) e prenderne uno serio... mi consigliate tra un g9 o g5 o al razer copperhead?? grazie ;)
Non hai fatto un pensierino al Microsoft Sidewinder?
 
Se hai mani grandi il sidewinder che è ottimo,è adatto soprattutto per gli fps,altrimenti puoi anche prendere il g9...ci sarebbe anche il razer lachesis,che possiedo anche io,sicuramente è il piu preciso(4000 dpi)però devi avere mani grandi perchè è veramente lungo e si allarga nell'anteriore per via della sua forma particolare
 
Se hai mani grandi il sidewinder che è ottimo,è adatto soprattutto per gli fps,altrimenti puoi anche prendere il g9...ci sarebbe anche il razer lachesis,che possiedo anche io,sicuramente è il piu preciso(4000 dpi)però devi avere mani grandi perchè è veramente lungo e si allarga nell'anteriore per via della sua forma particolare
capito grazie... mi ispirava il g9 ma non è piccolo? sono nella media come grandezza delle mani
 
Non l'ho visto dal vivo ma credo che sia una lunghezza nella norma,casomai piu largo....da quel che ho trovato io costa di piu l del lachesis ma lo trovo molto interessante,arriva "solo" A 3200dpi contro i 4000 del razer ma la differenza e quasi ininfluente,l'adattarsi alla forma è soggettivo quindi scegli in base al tuo gusto :ok:
 
Ho sentito che è buono ma io personalmente non saprei,non sono molto informato sui mousepad,se ti interessa ti dico quello che ho io poi vedi tu anche perchè è un po caruccio a mio avviso,anche se a dire il vero non so quanto costi quello della razer....comunque io ho il nova "killer2".
 
Ho appena dato un'occhio sul mio sito di fiducia e ho visto che adesso hanno anche tutti i vari modelli del goliathus,il costo è come quello del nova piu o meno,ho visto anche ad un po meno lo zalman z-machine che mi sembrerebbe una scelta niente male.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top