Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno mi può aiutare? C’è un preassemblato in sconto per il Black friday e vorrei capire se questo alimentatore sia valido o no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Guarda volevo chiedere anche io la stessa cosa, della serie "dove sta la fregatura" ? Sembra veramente un affare a questo prezzo.
al momento non sono sicuro di comprare, appena avrò la certezza creo il post nell'altra sezione, grazie :)A che ti serve un alimentatore da 750w? :)
Tutti i preassemblati sono da evitare. Il fatto che sia in offerta non cambia la situazione.
Se scrivi quanto puoi spendere in euro, qual'è il modello del tuo monitor e quali sono gli utilizzi del pc, ti possiamo aiutare :)
Hanno scritto nel titolo l' alimentatore sbagliato.
Guardate qui:
al momento non sono sicuro di comprare, appena avrò la certezza creo il post nell'altra sezione, grazie :)
però stavo guardando l'alimentatore e costa troppo poco, che problemi ci sono? su amazon sarà sbagliato ma su bpm ad esempio sta a 49€, mi sembrano troppo pochi
Su amazon costa 59€, ho appena controllato e su bpm a 70€.. basta scrivere g750h ed è il primo risultato. Ho controllato, stavolta il codice è giusto. La domanda è, questo alimentatore è valido? un 80+ gold 750w a questo prezzo non l'ho mai vistoEd infatti a quella cifra non viene venduto il G750H.
Ho capito, grazieDalle recensioni degli utenti sembra buono, può darsi che Gigabyte abbia messo un prezzo aggressivo per inserirsi nel mercato degli alimentatori, poi con l'eventuale serie Aorus farà la stangata vera e propria.