g700 impressioni

Pubblicità

Gianluca92

Utente Èlite
Reazioni
218
Punteggio
62
sto per acquistare un logitech g700 volevo sapere se questo mouse è un buon mouse
lo desidero essendo wireless e avendo molti dpi però non sò se è l'unica cosa che conta in un mouse buono
io gioco a fps maggiormente ma anche a giochi strategici

comprato usato 5 giorni e butatao nel cesso (regalato alla mi ragazza), mouse molto comodo ma ha i 3 tasti sopra che sono praticamente inutilizzabili e essendo wireless è davvero lento nelle risposte, personalmente pessimo per gli fps

è stata una profonda delusione anche per me lo usato dieci giorni, poi sono ritornato al mio vecchio g5, che non delude mai.
se hai un budget abbastanza alto vai su roccat....

comprato usato 5 giorni e butatao nel cesso (regalato alla mi ragazza), mouse molto comodo ma ha i 3 tasti sopra che sono praticamente inutilizzabili e essendo wireless è davvero lento nelle risposte, personalmente pessimo per gli fps

è stata una profonda delusione anche per me lo usato dieci giorni, poi sono ritornato al mio vecchio g5, che non delude mai.
se hai un budget abbastanza alto vai su roccat....

:skept::skept::skept:

io mi sento di dire il contrario, ce l'ho da 4 mesi e mi trovo molto bene, i tasti sono precisi ed è buono anche il controllo all'interno dei giochi,
probabile che voi abbiate usato un altro mouse, credo che x il wireless sia il migliore...

al momento il miglior mouse wireless personalmte è e rimane il sidewinder x8 della microzozzo peccato che sia fuori produzione, il g 700 è buono se ci devi far giocare il gatto

Il mio consiglio è se puoi evita il wireless.. E' sempre un incognita (lo si capisce bene dalle risposte di chi l'ha avuto) e se comincia a non andare l'unica è il cestino..

Per quanto riguarda il kone+ mi dispiace ma non so dirti niente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro