DOMANDA G7 ThinQ,S9, Mate 10 Pro o P20?

Pubblicità

ScimmiaMalata

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti. Vorrei prendere un telefono con la tim ed essendo già cliente da 1 anno, ho la possibilità di prendere uno dei 4 telefoni citati nel titolo del post (G7 thinq,s9,mate10 pro o p20) a soli 10 euro al mese senza anticipo. Un telefono verrebbe 300€ quindi è un grande affare.

L'utilizzo è social, foto, video, email e forse qualche gioco. Questi telefoni ovviamente possono fare molto di più di quello che ho elencato, ma visto il prezzo, conviene prendere questi. Sono importanti l'autonomia, la qualità dello schermo (le dimensioni sono simili), quella della fotocamera.
Cosa mi consigliate??

La scelta è tra i primi e due allora, e tra questi due il G7 vince per potenza e fotocamera e il Huawei per autonomia (e non di poco)

Purtroppo ho sbagliato. I telefoni che ho citato si possono comprare solo con carta di credito. Io devo comprare con conto corrente quindi tutto cambia.
I telefoni che posso comprare sono: XZ Premium(349€), Samsung Galaxy A8 (400€), LG Q7 (200€), Mate 10 lite (349€), P20 Lite (349€), S8(400€), Mate 10 Pro (400€) e Xiaomi Mi Mix 2 (280€). Per i dispositivi come A8,q7, p20 lite e mate 10 lite non sono molto propenso per via delle prestazioni. Quindi la scelta la ridurrei a: S8, Xz premium e mate 10 pro, dello xiaomi non so cosa pensarne.
Ora, l's8 già lo possiedo e non è malaccio, l'xz premium me lo sconsigliarono tempo fa per via del software della fotocamera non buono, il mate 10 pro me lo hai consigliato per la buona autonomia e dello xiaomi aspetto una tua opinione.

No no, non è per me. E' un secondo device. L's8 non è male, inutilizzabile senza cover, quando apri della app c'è quel secondo, massimo 2 dove sembra bloccarsi ma non lo cambio. Per questo secondo device sono indeciso tra s8 e huawei mate 10 pro, ma sono più propenso su quest'ultimo.

Purtroppo ho sbagliato. I telefoni che ho citato si possono comprare solo con carta di credito. Io devo comprare con conto corrente quindi tutto cambia.
I telefoni che posso comprare sono: XZ Premium(349€), Samsung Galaxy A8 (400€), LG Q7 (200€), Mate 10 lite (349€), P20 Lite (349€), S8(400€), Mate 10 Pro (400€) e Xiaomi Mi Mix 2 (280€). Per i dispositivi come A8,q7, p20 lite e mate 10 lite non sono molto propenso per via delle prestazioni. Quindi la scelta la ridurrei a: S8, Xz premium e mate 10 pro, dello xiaomi non so cosa pensarne.
Ora, l's8 già lo possiedo e non è malaccio, l'xz premium me lo sconsigliarono tempo fa per via del software della fotocamera non buono, il mate 10 pro me lo hai consigliato per la buona autonomia e dello xiaomi aspetto una tua opinione.

Mi Mix 2 a 280 ?!
Di corsa !!

No.
P20 Lite= 150€ (5x30)
A8: 250€ (5x30+99)
Lg Q7: 250€ (5x30+99)
XZ premium: 349€ (10x30+49)
Z2 Play: 300€ (10x24+49)
Mate 10 Lite: 349€ (10x30+49)

Ora, il telefono deve avere autonomia, buone prestazioni (diverse applicazioni in uso nello stesso momento) e deve fare foto con ottimi dettagli. Io punterei sull'XZ, ma aspetto una tuo opinione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro