DOMANDA G502 lo trovo scomodo,che tipologia di mouse devo prendere?

Pubblicità

lolololzghdrrgd

Bannato a Vita
Reazioni
6
Punteggio
34
Ciao,son passato a pc da qualche settimana e continuo a trovare scomodo il mouse,ho il g502 spectrum della logitech,l’ho preso a pochissimo grazie al black friday,circa 37€.Il punto è che lo trovo scomodo,è come se la presa fosse precaria,lo muovo solo con le dita infatti...Non riesco a capire che tipo di presa ho,so solo che ho provato un mouse sempre della logitech vecchissimo che è più grosso nella parte dietro,e l’ho trovato più comodo perché ci potevo appoggiare il palmo e quindi la mano era stabile(gioco agli fps..),mentre il g502 è come a cupola.Potete dirmi che tipologia di mouse cercare quindi? E se potete consigliarmi qualcosa per massimo 40€ così da semplicemente prenderlo restituendo questo attuale(l’ho preso da amazon)
Grazie

se guardi nella guida in questa sezione ci sono un paio di mouse consigliati per tipo di impugnatura, Appoggiando il palmo c'è da vedere come tieni le dita, in teoria se le distendi hai un palm grip mentre se le tieni ad arco, premendo praticamente con i polpastrelli, hai un claw grip. Così già potrai farti un'idea ma sicuramente qualche esperto di sezione già saprà un attimo indirizzarti.

dovresti capire per bene come impugni, cmq penso tu sia un palm, direi un mionix naos 3200 come prezzo ma aspetterei un naos 7000 in offerta x non perdere troppo nel passaggio da g502 al naos a livello di sensore.

dovresti capire per bene come impugni, cmq penso tu sia un palm, direi un mionix naos 3200 come prezzo ma aspetterei un naos 7000 in offerta x non perdere troppo nel passaggio da g502 al naos a livello di sensore.
il 7000 è troppo fuori budget purtroppo...
questo qui come pensate sia? ce l'hanno alcuni streamer competitivi...
https://www.amazon.it/dp/B01700TGLQ/?tag=tomsforum-21
è in sconto e sembra fare a caso mio

Beh il rival non è male come impugnatura. Cmq ci confermi che sei palm?

Beh il rival non è male come impugnatura. Cmq ci confermi che sei palm?

Sono andato a vedere la guida e sinceramente non saprei,essendo passato da poco a pc non so come farmi un idea.
Credo di essere palm grip

Pubblicità
Pubblicità
Indietro