g500 vs g400 vs g300

Pubblicità

massi88ducs

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
ciao ragazzi dovendo scegliere un mouse per un budget di max 40 euro spedizione inclusa, sono incappato in questi 3 della logitech... g300 (33) g400 (36) g500 (38)... come prezzi siam lì...quale mi consigliate? per gli sparatutto continuo a preferire il pad della 360 e in caso della non possibilità di utilizzarlo vado di xbox 360 (come in cod)...

per il resto lo userei + per navigare tranquillamente e fare qualche giochetto stile punta e clicca niente movimenti bruschi...però fra un mouse buono trust da 20 euro e un mouse gaming da 33-38 euro il passo è breve e preferisco prendere un prodotto ottimo entro i 40euro

cosa mi consigliate?
ggrazie mille in anticipo

Ciao. Prima di tutto: come impugni il mouse ? Three Mouse Grip Styles - YouTube
I mouse da te considerati sono tutti palm :/ ...
In ogni caso tra quelli elencati quello con meno problemi è in teoria il g400, ma devi essere fortunato che ti capiti con un determinato numero di serie, perchè le versioni precedenti all'ultima review avevano qualche problema di tracciamento.
Il g500 è ottimo, ma ti consiglierei di prenderlo solo se hai mousepad rigido o giochi su superficie rigida.
Diversamente su superfici morbide soffre di un problema di tracciamento (ne soffre comunque in qualsiasi superficie ma su quelle in tessuto viene enfatizzato :sisi:, quindi lo si nota di più) ...

Per ora rispondi a quelle domande, poi vediamo.

Ciao.

:)

decisamente claw grip...anche se nn ho mai avuto un mouse adatto...faccio il claw grip anche sui mouse normali...cmq adesso sappiamo una cosa in + ;)

attendo altre istruzioni :)

edit: ho misurato la lunghezza dalla punta del dito medio alla fine del palmo e dista 19-20cm

edit 2: ho fatto anche un foto per farti vedere meglio...inoltre appoggio il polso sul tappetino e non sul mouse...

IMG_1325.webp

Ultima modifica:
Visto. Highsenser claw, ti consiglio un CM Spawn. Non ti troveresti bene con nessuno dei mouse Logitech che hai preso in considerazione :/ ...
Se vuoi stare su Logitech un g9x, anche se il prezzo sale.

purtroppo il cm spawn sfora di 3,30...e sinceramente volevo rientrare nei 40 euro che ho nella carta prepagata senza dover ulteriormente ricaricarla...

ho visto il Rat 3... lo trovo a 37 euro spedito...come ti pare? molto diverso dallo spawn?

Mmm, monta sensore Pixart ottico led. Non è male ma non è perfetto...
Fossi in te, se ho capito lo shop da cui vuoi prendere il mouse, starei su un Ozone Radon Opto (monta lo stesso sensore adns3090 dello Spawn, il migliore ottico led attualmente in circolazione) ...
La forma a me sembra un misto tra claw e flat finger, perchè è alto si, ma è anche corto, quindi ti permetterebbe di poggiare il polso :vv: ...

hai capito lo shop ma purtroppo non è disponibile direttamente ma tramite rivenditori quindi si andrebbe a 37 + 10 euro di spedizioni...io volevo rientrare nei 40 disponibili...a parte la non perfezione del sensore del rat 3, altri difetti ti vengono in mente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro