G500 vs cyborg rat 7

Pubblicità

Houston922

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi... dovrei comprare un nuovo mouse per gaming, giochi fps stile cod e vari e avevo letto qua e la che due mouse molto buoni sono il g500 e il cyborg rat 7

ora...il cyborg l'ho provato a casa di un mio amico, è molto buono nn solo x il fatto che è regolabile ma anche x la sensibilità e il laser (x questo mouse c'è la twin eye laser....) però come estetica fa un pò schifo

vedevo che il g500 cmq era spesso preferito rispetto al g9x x questo mi sn buttato sul g500

mi hanno regalato un tappetino razher goliathus credo dovrebbe essere indifferente x entrambi mouse vero??


cmq voi cosa consigliate? io non so proprio cosa scegliere.....cosa cambia fra la TWIN EYE laser e il laser unico degli altri mouse? ci sn grandi differenze??


inoltre vorrei dire che ho la mano molto grande però da sempre sn stato con un mouse medio-piccolo....insomma nn grande e cmq mi sn trovato bene ed ho fatto numerose sniperate :lol:(è un mouse base della maxxtro xD) quindi alla fin fine mi adatto....x me interessa la qualità molto....e l'estetica anche dato che lo userà anche mia madre e nn può usare delle astronavi invece che dei mouse :lol:


Budget:nn sopra gli 80-90
 
Twin eye è semplicemente il nome della tecnologia utilizzata dal sensore, che è praticamente doppio. Uno analizza il movimento sull'asse orizzontale e uno su quello verticale... Poi ti risparmio il resto della storia sull'effetto doppler, tanto sul sito della philips e della a4tech dovrebbero esserci i datasheet. Il g500 sfrutta un sensore adns 9500 che funziona in modo normale. Differenze tra 1 e l'altro ? Prestazionalmente nessuna :asd: ... Se davvero non ti interessa l'ergonomia allora prendi il prodotto che ti piace di più... Conta che ci sono anche altri ottimi prodotti in giro: razer, cmstorm, mionix, ozone, roccat...
 
Ultima modifica:
bene...grazie!! credo che prenderò il g500 ma prima darò un occhiata ad altri modelli....ma ho sentito che la razer dava problemi con drivers....vero???


e poi qualitativamente il g500 può essere considerato migliore o uguale a quelli delle marche che mi hai detto?


insomma quale mouse mi consigliate?
 
Il 99% dei problemi di driver che i prodotti razer hanno dato (penso tu ti riferisca al lachesis perchè è l'unico che ha dato problemi con win 7) sono causati dall'inesperienza dell'utente...
I driver razer sono comunque molto affidabili.
Qualitativamente non c'è un vincitore... Tra l'altro molti montano pure lo stesso sensore (g9x, g500, ozone smog, mionix naos ...)
Cosa consiglio io ? ...Io possiedo il sentinel (twin eye laser anche esso), ma non è proprio sobrio, esteticamente può non piacere. A me il g500 per esempio esteticamente non piace. Ora come ora col tuo budget io prenderei un imperator, un kone+ oppure il rat da te citato... A me i mouse piacciono strani :asd: ...
 
Il 99% dei problemi di driver che i prodotti razer hanno dato (penso tu ti riferisca al lachesis perchè è l'unico che ha dato problemi con win 7) sono causati dall'inesperienza dell'utente...
I driver razer sono comunque molto affidabili.
Qualitativamente non c'è un vincitore... Tra l'altro molti montano pure lo stesso sensore (g9x, g500, ozone smog, mionix naos ...)
Cosa consiglio io ? ...Io possiedo il sentinel (twin eye laser anche esso), ma non è proprio sobrio, esteticamente può non piacere. A me il g500 per esempio esteticamente non piace. Ora come ora col tuo budget io prenderei un imperator, un kone+ oppure il rat da te citato... A me i mouse piacciono strani :asd: ...
E allora ti sei scordato del Mionix Naos 5000, sembra un astronave aliena :asd:
 
ciao,
io non escluderei a priori il logitech g9x lo trovo un ottimo mouse (fra quelli che ho provato il migliore)
ovviamente è quasi tutto soggettivo,impugnatura posizionamento tasti etc
un ottimo abbinamento l'ho trovato con G9x e steelseries QcK (il tuo cmq in tessuto è ottimo)
l'unica nota dolente del logitech e la pressione della rotellina un pelo troppo dura (questo non è soggettivo)
i laser di questi prodotti son tutti ottimi.
;)
 
ragazzi stavo decidendo per l'imperator che mi piace molto esteticamente anche.....però leggevo di problemi con Z axis che nn so cosa sia.....x i commenti di youtube alcuni lo sconsigliavano ..... che devo fare? lo prendo o no?


ho letto anche che spesso a molti il tasto sinistro ha smesso di funzionare....ma se in caso lo compro e mi rendo conto che nn va potrei rivolgermi alla razer per sostituirlo con un altro? cmq anche il razer copperhead usato dal mio amico e da me provato ha il tasto sinistro rotto....vorrei scegliere il meglio possibile senza sprecare soldi


EDIT: ho letto che il problema del z axis è solo quando si alza il mouse...quindi se lo tengo fermo sul tappetino nn dovrebbe dare il problema giusto? anche xke io uso sensibilità molto alte quindi tornare alla posizione di partenza nn sarebbe un problema


poi avendo usato il copperhead per almeno una due settimane nn avevo nessun problema a parte il tasto sinistro che nn funzionava
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top