G500 problematiche ed eventuale cambio

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Exarion

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Un saluto a tutti, eccomi qui di nuovo a causa di varie problematiche con il G500.

Il sensore, se scrollo leggermente il mouse si muove in maniera abbastanza evidente (a tal proposito ho letto che non è una cosa buona). Più di una volta si è "freezato" ed infine cosa forse peggiore di tutte, non riesco a trovare il giusto setting. Sembra soffrire di un accelerazione positiva e negativa eccessiva, specie ad alti livelli di dpi: c'è quando risulta essere troppo rapido, impreciso, e c'è quando sembra lento nelle occasioni che deve essere rapido. Inoltre, caratteristica forse dettata dalla mia mano, in certi casi la mira si alza :lol: Ho provato ad usare i pesetti, ma onestamente lo vorrei il più leggero possibile, in modo da non affaticare ulteriormente il polso nelle mie numerose sessioni di gioco.

Come pad ho il qck. Cosa ne pensate? Posso contattare logitech per "estorcere" qualcosa se vi sono gli estremi? Eventualmente che mouse mi proponete, a questo punto non logitech dopo g9x e questo G500 (anche se avevo visto il G400:rolleyes:...), che sia adatto per me che sono un palm-grip (se ho capito bene cosa significhi)?


Grazie anticipatamente. :ok:
 
Dipende se il tuo mouse è ancora in garanzia, ma di solito di fronte all'usura ci si può allegramente attaccare al c... :asd:

Considerato che ne è passato solo 1 anno sui 3 che ci sono, direi che ci sto dentro alla grande. Poi i "sintomi" che ho citato, secondo te, sono fonte di usura? :lol:

LOL
 
La garanzia in Italia è valida per due anni, o hai per caso attivato qualche estensione ? Se parli della garanzia del produttore che trascende i 2 anni italiani i negozi se ne fregano e ti rimandano direttamente al produttore, un processo che alla fine diventa costoso e fastidioso.

Infatti da parte dei venditori già dopo il primo anno cominciano ad esserci delle limitazioni abbastanza pesanti nell'assistenza clienti, se ti avrebbero sostituito il mouse nei primi 12 mesi, magari al 13esimo non lo fanno, proprio perché loro considerano il problema un fatto di usura e gestione da parte dell'utente non adeguata.

Comunque l'unica cosa che ti rimane da fare è riportarlo al negozio dove l'hai comprato e chiedere che venga controllato e in caso riparato/sostituito, è un tuo diritto
 
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