Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso a parità di costo?Salve. Apro l'ennesimo thread per choedervi qualcosa di questi processori (voglio essere sicuro di quello che compro), per chiedervi quale di questi, a parità di costo, è il migliore. Tenete conto che ho una GTX 750ti.
Grazie in anticipo![]()
Nel senso, valutando anche il costo quale è meglio prendere?In che senso a parità di costo?
Comunque il più potente tra i due è il 6320
Dipende dal prezzo.Nel senso, valutando anche il costo quale è meglio prendere?
Ho visto le specifiche e il 6320 ha 1mb di cache in più e fa 0.2ghz in più.
Attualmente il 6100 costa 120 e il 6300 costa 150, ma in futuro i prezzi potrebbero cambiareDipende dal prezzo.
Visto che puoi prenderli, punterei indubbiamente sugli i3.
Se il 6100 costa (faccio un esempio) 100 euro e il 6320 ne costa 110 prenderei il secondo; ma se il 6100 costa 100 euro e il 6320 ne costa 150 prenderei indubbiamente il primo.
Io prenderei il 6100Attualmente il 6100 costa 120 e il 6300 costa 150, ma in futuro i prezzi potrebbero cambiare
Ok, grazieIo prenderei il 6100
.:: [url]www.taocomputer.it ::.[/url]

Con la scheda video credo che saresti a posto, senza problemi anche sopra i medi, con il processore ho qualche dubbio. Non avendo The Division comunque non sono sicuro. Prova a vedere se trovi qualcosa su youtube.Ok, grazie
Un ultima cosa, secondo te con una 750ti e il mio attuale processore (q8300) riesco a reggere The Division a 720p?