G4500 vs i3-6100 vs i3 6320

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio156

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve. Apro l'ennesimo thread per choedervi qualcosa di questi processori (voglio essere sicuro di quello che compro), per chiedervi quale di questi, a parità di costo, è il migliore. Tenete conto che ho una GTX 750ti.

Grazie in anticipo

Salve. Apro l'ennesimo thread per choedervi qualcosa di questi processori (voglio essere sicuro di quello che compro), per chiedervi quale di questi, a parità di costo, è il migliore. Tenete conto che ho una GTX 750ti.

Grazie in anticipo
In che senso a parità di costo?
Comunque il più potente tra i due è il 6320

Nel senso, valutando anche il costo quale è meglio prendere?
Ho visto le specifiche e il 6320 ha 1mb di cache in più e fa 0.2ghz in più.
Dipende dal prezzo.
Visto che puoi prenderli, punterei indubbiamente sugli i3.
Se il 6100 costa (faccio un esempio) 100 euro e il 6320 ne costa 110 prenderei il secondo; ma se il 6100 costa 100 euro e il 6320 ne costa 150 prenderei indubbiamente il primo.

Dipende dal prezzo.
Visto che puoi prenderli, punterei indubbiamente sugli i3.
Se il 6100 costa (faccio un esempio) 100 euro e il 6320 ne costa 110 prenderei il secondo; ma se il 6100 costa 100 euro e il 6320 ne costa 150 prenderei indubbiamente il primo.
Attualmente il 6100 costa 120 e il 6300 costa 150, ma in futuro i prezzi potrebbero cambiare

Ok, grazie
Un ultima cosa, secondo te con una 750ti e il mio attuale processore (q8300) riesco a reggere The Division a 720p?
Con la scheda video credo che saresti a posto, senza problemi anche sopra i medi, con il processore ho qualche dubbio. Non avendo The Division comunque non sono sicuro. Prova a vedere se trovi qualcosa su youtube.

Ciao, non ha senso aprire un diverso thread per chiedere informazioni su ogni CPU che valuti: usa un thread solo e esaurisci l'argomento lì, chiedendo info su tutte le CPU che vuoi. Usa questo thread finchè non hai deciso riguardo il processore, senza aprirne altri: http://www.tomshw.it/forum/processori/575731-amd-a10-x4-7870k.html?highlight=

Se apri altre discussioni di questo tipo le considererò flooding e le tratterò come tali. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro