G45 Express Chipset con PciEXPRESS

Pubblicità

fabuloso88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve come in un'altra inserzione ho chiesto del G45 Express Chipset ora la domanda è :
dato ke io ho una ati x1900xt da 512mb è meglio installarla o tenere o utilizzare il cip grafico Integrato della intel?

-in ipotesi:una volta installata la scheda video (esterna) questa potrebbe andare in confilitto con quella integrata!? come fa il PC a Capire su quale delle Due fare l'elaborazione GRAFICA?????????:boh:

:help: :help: :help: :help: :help:

PS. ORAMAI l'ho ACQUISTATA... ma mi sorge il dubbio non era meglio una p5q-SE anzikkè una p5q-EM ???

salve come in un'altra inserzione ho chiesto del G45 Express Chipset ora la domanda è :
dato ke io ho una ati x1900xt da 512mb è meglio installarla o tenere o utilizzare il cip grafico Integrato della intel?

-in ipotesi:una volta installata la scheda video (esterna) questa potrebbe andare in confilitto con quella integrata!? come fa il PC a Capire su quale delle Due fare l'elaborazione GRAFICA?????????:boh:

:help: :help: :help: :help: :help:

Primo la tua ati x1900xt ti conviene istallarla, perchè come ti ho scritto nell'altro post anche se la vga integrata intel 4500HD è dotata di tutte le nuove tecnologie non sarà mai superiore prestazionalmente alla tua vga pci express.
Secondo una volta che hai installato la scheda video pci express,la vga integrata o si disattiva automaticamente oppure la devi disattivare manualmente tramite bios di solito sotto la voce"onboard VGA"

volevo chiedere una cosa... ma a livello di prestazioni la p5q-EM è migliore della SE?? oppure nn c'è differenza ( a parte il fatto ke abbia la VGA integrata?!)

volevo chiedere una cosa... ma a livello di prestazioni la p5q-EM è migliore della SE?? oppure nn c'è differenza ( a parte il fatto ke abbia la VGA integrata?!)

A livello prestazionale delle grosse differenze non c'è ne sono.
Differenze è che la P5Q-EM è in formato micro atx quindi come espansioni sei+limitato nel senso che ha 1 solo slot pci anzichè tre come nella P5Q-SE.
Ma principalmente come ti ho detto prima pretszionalmente grosse differenze non c'è ne sono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro