G35 o G930?

Pubblicità

Gabbrix

Nuovo Utente
Messaggi
57
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao, sono nuovo nel mondo degli articoli da gaming e devo fare una scelta molto importante, come avete potuto notare dal titolo: logitech G35 o G930? Secondo voi qual'è meglio? E un'ultima domanda per i più esperti e/o per i possessori: le logitech G930 si possono usare mentre sono in carica? O si devono prima caricare e poi usare in modalità wireless?
 
Ho avuto un BRUTTISSIMA esperienza con le G930.
Dopo poco iniziano a crollare, in che senso, non hanno più quell'energia che avevano i primi 3 mesi di vita.
Il microfono, la parte peggiore, dopo un'anno nemmeno, si è rotto, non è che non funziona, ma si è rotta la parte che lo reggeva e adesso penzola al fianco della cuffia, ROTTO PER USURA, non ha preso botte o altro.

Questa è la mia esperienza.


Rispondo citando quanto scritto in una discussione quasi identica poco più sotto... Ragazzi usate il tasto cerca ahah
Butta via pure tutti gli headset in commercio tanto per cominciare. Io prorpongo Superlux HD681EVO + Mic. zalman m1 + Asus Xonar U7. Ne rimarresti più che soddisfatto :)
 
Ultima modifica:
grazie per la citazione e mi ri quoto da solo. Prendendo le logitech butteresti via un sacco di soldi. Se le vuoi comunque wireless allora direi Sennheiser HDR120 + Asus Xonar U3 (se non hai una scheda audio dedicata) + mic zalman m1
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top