PROBLEMA G29 non va lo sterzo

Pubblicità

matteo c.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, oggi mi è arrivato il g29 ordinato da Amazon qualche giorno fa.
Ho installato il driver Logitech e tutto contento faccio per provare assetto corsa, ma mi accorgo che quando giro il volante quest'azione non viene riconosciuta né dal gioco né dall'applicazione Logitech.
A qualcuno è già capitato? Avete delle soluzioni?
(Ho scritto lo stesso messaggio in un'altra sezione del forum ma non so come eliminarlo xD)

Ultima modifica:
ciao
Non ti funziona solo il volante? o anche i pedali e il cambio non danno segni di vita?
Mi interessa perchè io ho un problema simile, fino al mese scorso funzionava tutto perfettamente, poi non ho utilizzato il volante per un po' e quindi ho scollegato l' alimentatore. In questi giorni l' ho ricollegato ma sembra morto.
Viene visto da LGS (ultima versione) e da dispositivi e stampanti-click destro sul g29-impostazione periferica-propietà- facendo il test tutti i comandi rispondono.
Ho fatto una prova su ps3 e lì il volante funziona bene. Al contrario su pc non va...su assetto corsa ad esempio non posso neanche configurare i tasti...
speriamo qualcuno ci possa aiutare :P

È lo sterzo che dava problemi, tutti i pulsanti compresi i pedali funzionavano Ma l'input che doveva darmi il volante quando lo giravo non c'era, provato a vedere le proprietà della periferica da Windows ma non mi dava segnale sull'asse delle ascisse(appunto dello sterzo).
Dopo vari tentativi e senza trovare soluzioni ci ho rinunciato ed ho fatto il reso su amazon, adesso aspetto il black Friday per prendermi un t300 se lo trovo a buon prezzo.

Inviato da SM-J730F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro