Perceval21
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 45
Buongiorno io ho il monitor AOC G2590PX qualcuno saprebbe spiegarmi come attivare il G-Sync?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok ho letto e provato a fare come spiegato ma non mi appare l'opzione per attivare il G-Sync,ho controllato anche nella lista e li c'è il mio monitor mando uno screenciao ecco a te
![]()
Come attivare il G-Sync su monitor FreeSync
Qui vi spieghiamo come abilitare il G-Sync sui monitor FreeSync compatibili e a quali compromessi dovete scendere se volete attivare questa funzionalità.www.tomshw.it

stavo notando proprio quello e stavo cercando di capire dove si attiva il freesync hheheeh my badHai letto i requisiti? Collegamento con dp, windows 10, driver post gennaio 2019 ed ovvia attivazione del freesync dal menu del monitor.
Il problema è che non la trovo l'opzione freesync
Si era attivo di default l'unica cosa ero io sbadato,avevo montato un HDMI invece che una DP cambiato cavo e tutto risolto,grazie a tutti.C' è sempre la possibilità che sia attivo di default. Ogni monitor fa storia a sé.