Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh dipende, g o free sync serve se oscilli sotto i 60 fps, ma in fullHD penso che con una 1060 non dovresti avere problemi
Queste tecnologie servono ad evitare tearing e stuttering rendendo l'immagine più fluida sincronizzando al meglio i frame che produce la Gpu con il refresh rate del monitor e non È quindi del tutto vero dire che serve per nascondere il lag sotto i 60 fps.Eccerto, ma queste Tecnologie servono solo se scendi sotto i 60, e rendere comunque fluida l'immagine...
Ma comunque lascia il tempo che trova, ho il G.sync, si serve ma comunque se hai un occhio molto raffinato te ne accorgi che hai lag con tutto il G.Sync. Imho e solo una altra Tecnologia "Marketing" per far lievitare il prezzo di 100-200 euro..
Stesso discorso vale per il Freesync, trovata Marketing per spillarti qualche eurozzo dalla saccoccia.
Direi che se ne hai la possibilità di andare su un monitor con queste tecnologie.Tra le mie opzioni di gpu ho considerato la GTX 1060 ma ho bisogno di sapere una cosa per decidere:devo per forza avere un monitor G-Sync?Se è così passo alla RX 480 e mi prendo un monitor Freesync che costa di meno.