G.Skill DDR3 da 2 GHz di clock

Pubblicità

stevise

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
68
I moduli G.Skill DDR3 da 2 GHz di clock....come vi sembrano????

timings: 8 7 6 18 ....buoni considerando la frequenza da paura.....

Mi sembrano delle ottime ram, ma molto probabilmente avranno un prezzo esorbitante, secondo me è meglio investire più soldi sul processore o sulla scheda vido che sulle ram.
Bello comunque il modello.

Mi sembrano delle ottime ram, ma molto probabilmente avranno un prezzo esorbitante, secondo me è meglio investire più soldi sul processore o sulla scheda vido che sulle ram.
Bello comunque il modello.
stra belle...vero!!!:ok: però è vero anche che ti prosciugano il portafoglio:lol:...

stra belle...vero!!!:ok: però è vero anche che ti prosciugano il portafoglio:lol:...
Purtroppo è proprio questo il problema delle ram ddr3, comunque ultimamente ho assistito ad un calo dei prezzi. Ora con 240 euro viene un ottimo kit ocz 2*2GB 1600Mhz cl7, solo ocz però ha questi prezzi (che comunque sono ancora alti) per un kit da 4GB.

se c'è gente che butta via soldi :cav: per comprarsi lo yorkfield:inchino: da 850 €...
Quei soldi non sono buttati se fai oc pesanti...
Comunque già i prezzi sono più accettabili, infatti tra un kit 2*2GB ddr3 1600Mhz della ocz e un kit ddr2 2*2GB 1066Mhz ci sono 90 euro, una differenza accettabile. Le ddr2 rimangono comunque le ram migliori:ok:.

Quei soldi non sono buttati se fai oc pesanti...
Comunque già i prezzi sono più accettabili, infatti tra un kit 2*2GB ddr3 1600Mhz della ocz e un kit ddr2 2*2GB 1066Mhz ci sono 90 euro, una differenza accettabile. Le ddr2 rimangono comunque le ram migliori:ok:.
bè se tu mi compri un qx9650,qx9770,qx9775 per tenerlo originale rischi di non aver fatto un buon affare....
la intel ha buttato fuori processori molto simili (architettura...ecc) con la differenza che uno lavora a basse frequenze uno a medie e uno ad alte:inchino:...con differenze di prezzo esorbitanti:shock: (è anche vero che se uno a soldi e se li può permettere....)....stessa cosa vale per amd,ati,nvidia(8800gt con 9800gtx)....
per le ddr3 è vero è troppo presto...

Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità