DOMANDA G-Series bundle, conviene?

Pubblicità

Civilizator

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti,

volevo comprare il G-Series bundle di logitech

Logitech

il prezzo mi pare buono per tutti i pezzi, però mi pare che la Logitech G19 sia "vecchia" come tastiera (uscita molto tempo fa) e anche il G9x sia un mouse uscito molti anni fa...

che mi dite?

per 240 € si trova di meglio? intendo mouse+tastiera+gameboard ?

preferirei comprare tutto dallo stesso negozio...

importante domanda prima di risponderti:
che impugnatura hai? palm grip, claw grip, fingertip grip?
sei high senser o lowsenser?

le risposte le trovi sulla guida alla scelta del mouse in rilievo in questa sezione

Sinceramente non saprei stabilirlo, non sono esperto, uso il mouse come capita, a seconda del tempo in cui sto ad usarlo poi cambio leggermente tipo di impugnatura, se si indolenzisce la mano per esempio.
Ora un Logitech Performance MX, di solito lo uso col palmo appoggiato, ma a volte anche con le dita. Diciamo che non ho una posa fissa o una preferita.

Come senser, credo di essere highsenser, perchè da tanti anni uso tutti i mouse che mi capitano con il settaggio della velocità al massimo disponibile, però non ho mai avuto mouse da gioco con alti dpi (3000-4000-5600 e via dicendo). Comunque il mouse non lo alzo praticamente mai dal tappeto.

Mi interessava capire se quel bundle è buono a quel prezzo o i pezzi che include sono obsoleti-non buoni. :)

l'impugnatura la cambi probabilmente perchè il mouse non è adatto alla tua presa :sisi: i componenti sono buoni, ma il g9x è un mouse per claw grip, mentre se appoggi il palmo dovresti optare per un altro tipo di mouse

seguendo la guida riesci a dire con esattezza la presa? prova a osservare bene come impugni il mouse e soprattutto come ti trovi più comodo