DOMANDA G-Series bundle, conviene?

Pubblicità

Civilizator

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti,

volevo comprare il G-Series bundle di logitech

Logitech

il prezzo mi pare buono per tutti i pezzi, però mi pare che la Logitech G19 sia "vecchia" come tastiera (uscita molto tempo fa) e anche il G9x sia un mouse uscito molti anni fa...

che mi dite?

per 240 € si trova di meglio? intendo mouse+tastiera+gameboard ?

preferirei comprare tutto dallo stesso negozio...

importante domanda prima di risponderti:
che impugnatura hai? palm grip, claw grip, fingertip grip?
sei high senser o lowsenser?

le risposte le trovi sulla guida alla scelta del mouse in rilievo in questa sezione

Sinceramente non saprei stabilirlo, non sono esperto, uso il mouse come capita, a seconda del tempo in cui sto ad usarlo poi cambio leggermente tipo di impugnatura, se si indolenzisce la mano per esempio.
Ora un Logitech Performance MX, di solito lo uso col palmo appoggiato, ma a volte anche con le dita. Diciamo che non ho una posa fissa o una preferita.

Come senser, credo di essere highsenser, perchè da tanti anni uso tutti i mouse che mi capitano con il settaggio della velocità al massimo disponibile, però non ho mai avuto mouse da gioco con alti dpi (3000-4000-5600 e via dicendo). Comunque il mouse non lo alzo praticamente mai dal tappeto.

Mi interessava capire se quel bundle è buono a quel prezzo o i pezzi che include sono obsoleti-non buoni. :)

l'impugnatura la cambi probabilmente perchè il mouse non è adatto alla tua presa :sisi: i componenti sono buoni, ma il g9x è un mouse per claw grip, mentre se appoggi il palmo dovresti optare per un altro tipo di mouse

seguendo la guida riesci a dire con esattezza la presa? prova a osservare bene come impugni il mouse e soprattutto come ti trovi più comodo

Si, dalla guida direi che uso il "claw grip" senza problemi, anche sul mouse che uso più spesso ora, il Performance MX. Come dicevo di solito uso il pc per un po' con il palmo appoggiato e le dita distese, poi passo ad usarlo con le dita ad "artiglio" per un po', poi di nuovo con palmo e dita distese... Insomma, alterno le 2, e mi trovo bene con entrambe.

Quindi il G9x è un buon mouse anche se non è recente?

si si è un buon mouse..se pensi di starci bene come impugnatura direi che è ottimo

mmm interessa anche a me questa cosa.

Volevo comprarmi una Gameboard e cambiare tastiera, la G19 non è che mi piaccia, ma tutto il bundle assieme mi pare abbia un buon prezzo... Spendendo una cifra simile si comprano pezzi migliori?

mmm interessa anche a me questa cosa.

Volevo comprarmi una Gameboard e cambiare tastiera, la G19 non è che mi piaccia, ma tutto il bundle assieme mi pare abbia un buon prezzo... Spendendo una cifra simile si comprano pezzi migliori?
dipende cosa te ne fai, ci sono tastiere migliori e tastiere peggiori, come per i mouse..dipende l'utilizzo che se ne fa

A me personalmente l'unica cosa della logitech che mi interessa davvero è il display. ora ho una G15 primo modello (quella a led blu) e il suo display è la cosa più utile che ha, perchè lo uso per tenere d'occhio temperature-framerate-frequenze e altre informazioni.

le macro non le uso MAI... come utilizzo gaming si, ma se avessi il gameboard userei quello, e poi scrivo abbastanza, non moltissimo, ma abbastanza.
La G15 che ho ora va ancora bene, però inizia a scricchiolare e vibrare in alcune zone quando digito (come se cedesse qualcosa all'interno). Ha molti anni, credo sia normale usura...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro